Come ricostruire una barca in vetroresina

   October 1

Come ricostruire una barca in vetroresina


Ricostruire una barca in vetroresina epoca può essere una sfida, ma alla fine del processo, è probabile che si sentono gratificati dall'esperienza di resuscitare qualcosa che altrimenti non avrebbe avuto anche salvare il valore del metallo. È importante prendere in considerazione la condizione dello scafo, tuttavia. Se vi è un danno grave allo scafo, ricostruire la barca non può essere vale la pena, soprattutto se la barca è affondata come risultato del danno scafo. Escludendo questo tipo di danno, tuttavia, non c'è molto su una barca in vetroresina che non è possibile sostituire o riparare per ottenere la barca sul lago di nuovo.

istruzione

1 Togliete le parti danneggiate o usurate della barca in vetroresina, e esaminare criticamente lo scafo della barca per difetti strutturali quali crepe o buchi. Con l'interno rimosso, correggere eventuali piccoli fori o fessure che si trovano con la riparazione in fibra di vetro. A tale scopo, miscelando la resina in fibra di vetro con indurente, applicandolo alla crepa o buco, e mettendo stuoia in fibra di vetro sopra la parte superiore e inferiore del foro. Quando la resina è indurita, sabbia e dipingere lo scafo con una vernice marino-grado.

2 Sostituire il vecchio tappeto nella barca con nuova moquette marino-grado. Il metodo più semplice è quello di posizionare il vecchio tappeto superiore della nuova e tagliare il contorno del vecchio tappeto con una lama di rasoio. Installare il tappeto di sostituzione nella barca in vetroresina con moquette colla marina.

3 Sostituire l'esistente, tappezzeria logora in barca con nuovi rivestimenti in vinile. Se non si ha familiarità con la tappezzeria, è meglio lavorare con un tappezziere professionista. I risultati finali si ottengono da averlo fatto da un professionista sono ben vale la spesa. Nella maggior parte dei casi, un tappezziere utilizzerà la struttura originale dei sedili e applicare nuova schiuma e vinile per loro per farli sembrare nuovo.

4 Ricostruire motore originale della barca se funziona ancora, o prendere in considerazione la sua sostituzione, se non è così. In molti casi, si può vendere motori fuoribordo più anziani a restauratori motore professionali per recuperare il costo di un motore nuovo di zecca. Se si desidera mantenere il carattere originale della barca, e il motore non viene eseguito, ottenere un motore di sostituzione d'epoca da un ricostruttore motore fuoribordo. In alcuni casi, il ricostruttore può essere disposto ad accettare il vostro vecchio motore come un nucleo e vi darò un piccolo sconto per l'acquisto di uno dei suoi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com