Come sostituire una cinghia di trasmissione su un camion Chevy

   September 21

Il pick-up Chevrolet è fabbricato con una cinghia di trasmissione a serpentina, che può deteriorarsi e richiedere la sostituzione. La cinghia di trasmissione ruota l'alternatore, la pompa del servosterzo, la pompa dell'acqua, il compressore / C e ventilatore (su alcuni modelli). Il meccanico media cortile può sostituire questa cintura in circa 20 minuti.

istruzione

Sostituzione di una cinghia di trasmissione su un camion Chevrolet

1 Premere la puleggia di tensione della cinghia finché non si rimuove la tensione sulla cinghia di trasmissione. A destra dell'alternatore è la puleggia folle, e sotto la puleggia di tensione.

2 Far scorrere il nastro al largo della parte superiore della puleggia folle mentre la puleggia di tensione è depresso. Lasciate che la puleggia di tensione andare lentamente, e far scorrere la cinghia di trasmissione fuori di esso.

3 Tirare la cinghia da ciascuna puleggia sollevandola sulle guide e verso la parte anteriore della puleggia. Con ogni puleggia, la cinghia diventerà più flessibile e più libera finché non è completamente libera del sistema di carrucole.

4 Far scorrere il nastro sopra il ventilatore meccanico, se del caso, e fuori dal vano motore. cinture modello ventilatore elettrico semplicemente venire direttamente fuori, verso la parte superiore del vano motore.

5 Sostituire la cinghia con una nuova unità, quindi far scorrere la cinghia sulla puleggia grande centro di manovella prima con l'orientamento corretto. motori Chevrolet variano, ma di solito la pompa del servosterzo e pompa ad aria sono accanto, quindi oltre al compressore A / C, l'alternatore e la puleggia folle. Tenendo il nastro, posizionare loop successivi sulla puleggia corrispondente fino a quando la cinghia non scivolare. Una buona regola è di mantenere la parte scanalata della cinghia sulle pulegge scanalate e la parte piatta su pulegge folli piatti che non richiedono trazione.

6 Continuare a far scorrere il nastro sopra e sotto ciascuna puleggia, fino a raggiungere la puleggia di tensione. Premere il puleggia di tensione con fermezza, e far scorrere il nastro sul scanalature della puleggia a mano. Quando rilassata, la tensione sulla cinghia dovrebbe avere circa mezzo pollice di gioco ed essere saldamente avvolto attraverso il sistema di pulegge.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare la cinghia con la cinghia spogliatoio al termine.
  • Scollegare la batteria prima di iniziare questa riparazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com