Come utilizzare una fotocamera Fujifilm Digital come una webcam

   June 8

Come utilizzare una fotocamera Fujifilm Digital come una webcam


Alcune fotocamere digitali realizzati da Fujifilm possono essere utilizzati come webcam ad alta risoluzione, come la FinePix F450 e S3100. Il loro utilizzo in quanto tale, è relativamente semplice, purché si dispone il software fornito con la fotocamera e l'accesso a Windows Messenger.

istruzione

1 Assicurarsi che la fotocamera Fujifilm dispone di funzionalità webcam. Per determinare se la fotocamera Fuji dispone di funzionalità webcam, consultare il manuale della fotocamera.

2 Inserire il CD di installazione fornito con la fotocamera. Fare doppio clic sull'icona del CD, quindi fare clic sul pulsante "Installa PixView". Hit "OK", quindi seguire la procedura guidata di installazione.

3 Premi il pulsante "Menu" sul retro della fotocamera. Questo probabilmente sarà situato vicino allo schermo sul retro della fotocamera.

4 Accedere al menu "Setup" utilizzando i tasti freccia sul retro della fotocamera. Selezionare la "Modalità USB." Opzione

5 Selezionare "Web Camera". Questa sarà simile a una piccola icona della fotocamera vicino alla parola "Web". Spegnere la fotocamera. Quindi collegare la fotocamera a una porta USB con il connettore USB. Il connettore USB viene fornito in genere con la fotocamera e viene utilizzato anche per trasferire le immagini sul computer.

6 Accendere la fotocamera in modo che sia in modalità Fotografia. Questa è la modalità utilizzata quando si scattano foto. Una icona della fotocamera con le parole "PC Camera" apparirà.

7 Aprire FinePixViewer. Secondo Fujifilm, andare a "Help" e cliccare su "Come utilizzare FinePixViewer". Questo darà le misure appropriate per la creazione di FinePixViewer per l'uso di webcam.

8 Aprire Windows Messenger per video chat.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com