Come ripristinare un 1933 Ford Roadster

   September 13

Negli anni 1930 e 1940, le auto che sono stati modificati per migliorare le prestazioni sono stati etichettati hot rod. auto hot rod possono avere i loro camme, aste, longheroni, carburatori e altre parti del motore ottimizzato per aumentare la velocità. Come le auto da collezione, hot rod tendono ad essere costosi.

istruzione

1 Paint il sottopelo lo stesso del corpo. Quando il sottopelo è dipinto, la macchina è protetta da grasso strada e sporcizia.

2 Misurare le cuciture della porta prima l'applicazione di primer e vernice. Le cuciture cresceranno più piccola come la superficie è dipinta e si asciuga.

3 Riparare il cappuccio intorno al parabrezza. Riempire la superficie slot tagliato per la curva del parabrezza. Se non si desidera perdite.

4 Striscia la cappa, parafanghi e rombo tavole e dipingerli prima. Lasciare il tempo di asciugatura adeguato.

5 Controllare le superfici della macchina per vedere se il processo è vero. Si vuole eliminare qualsiasi possibilità di attrito tra la porta e il corpo inceppamenti.

6 Sabbia intorno alle superfici firewall e interne del cappuccio.

7 Studiare ogni riparazione e verniciatura ictus che è una parte del restauro del 1933 Ford Roadster. L'attenzione più si paga per il dettaglio, tanto più la vettura sarà la pena al termine.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro tempo con la levigatura. E 'più facile di quanto si pensi per creare sgorbie.
  • È possibile la ricerca posizioni su Internet in siti di auto d'epoca, ma la scoperta migliore si può fare è una macchina abbandonata in un campo.
  • Come con tutta sicurezza carrozzeria è estremamente importante. Indossare tutta l'attrezzatura di sicurezza appropriata da occhiali per guanti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com