Come usare Vetri & Spot Putty

   January 25

Come usare Vetri & Spot Putty


Quindi, hai qualche graffio sulla carrozzeria del veicolo e si sta pensando di ri-pittura per aumentare il valore e il fascino estetico della vostra auto o camion. Sebbene ammaccature e ammaccature accumulano facilmente su un veicolo, possono essere costosi da riparare. Per fortuna, si può fare una buona parte del lavoro a casa utilizzando materiali relativamente economici. È possibile preparare la superficie della vostra auto per la vernice utilizzando vetri e spot stucco. Questo è stato progettato per lisciare la superficie della vostra auto in modo che quando si è dipinto, le imperfezioni non sono più visibili.

istruzione

1 Selezionare il vetro e stucco composto si intende utilizzare. Si possono trovare composti presso il vostro negozio di ricambi auto locale. Alcuni stucchi, o riempitivi, sono venduti separatamente dal composto vetri; tuttavia, ci sono alcune marche che combinano i due per facilitarne l'utilizzo. Se vuoi inserire in due parti, o catalizzata, vetri stucco. Due parti vetri stucco è già abbinato ad un catalizzatore e pertanto non assorbire eventuali altri prodotti si sta lavorando. Questo consentirà di evitare il composto da gonfiore da assorbimento e quindi contrazione come si asciuga.

2 Dopo aver selezionato un mastice vetri, è necessario preparare la vostra zona. Assicurarsi che le composto vetri, stracci e spatola sono disponibili. Disporre il materiale abrasivo e spray-on di fondo in modo organizzato intorno alla vostra zona di lavoro. Stendere un panno sotto l'area di lavoro, in particolare se si sta lavorando al di fuori; tutti i materiali utilizzati siano tossici per l'ambiente e si dovrebbe aver cura di proteggere l'area da queste tossine.

3 Preparare la superficie si dovrà lavorare su. Utilizzando 120 carta vetrata grana e un blocco di mano levigatrice (o, se avete dei dubbi la forza delle braccia e l'area che stai carteggiatura è particolarmente ruvida, una mano elettrico tenuto Sander) liscia completamente l'area. Usare un panno per pulire via la polvere di vernice e metallo. Risciacquare la zona con acqua e asciugare accuratamente. Spruzzare due mani di primer. Lasciare asciugare il primer. Non tentare di usare il mastice vetri fino a che la superficie sia completamente asciutta.

4 Spremere una piccola quantità di mastice vetro su una spatola e liscia nella zona. Stendere lo stucco vetri attraverso l'ammaccatura o graffio, lisciare la superficie, come si va. Lasciare che il stucco vetri si asciughi. Se si utilizza un due parti (catalizzata) vetri stucco, questo non dovrebbe richiedere più di un'ora. Se si utilizza uno-parte, si può richiedere fino a un giorno.

5 Utilizzando ancora una volta una carta vetrata a grana fine (320 o verso l'alto) di sabbia della zona, avendo cura di mantenere il livello di carta vetrata e pressione applicata allo stesso modo. Se non si desidera applicare più pressione per un settore piuttosto che un altro come questo può causare un graffio o ammaccatura sul vetro stucco stesso. Pulire l'area con un panno umido. Quando l'area è asciutto, applicare due mani di primer spray.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di utilizzare una maschera viso, come si carteggiare la superficie.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com