Come ottenere una trascrizione di precedenti messaggi di testo

   November 4

Come ottenere una trascrizione di precedenti messaggi di testo


servizio di messaggi di testo è un modo conveniente per tenersi in contatto con amici e familiari, non importa dove ti trovi. E 'particolarmente efficace se non vi piace parlare o il telefono o se avete bisogno di contattare qualcuno che non può rispondere immediatamente. Quando si ricevono informazioni riservate, confidenziali o comunque importante in un messaggio di testo, è possibile ottenere una trascrizione del messaggio. Il modo più semplice per ottenere una trascrizione dei vostri testi è di trasmetterli al proprio account di posta elettronica. Da lì, è possibile stampare un messaggio e salvarlo nei file.

istruzione

1 Aprire i messaggi che si desidera scaricare dal dispositivo. Ad esempio, se si dispone di un telefono Windows Mobile, premere "Start", selezionare "Messaggi" e aprire il messaggio desiderato.

2 Selezionare l'opzione sul telefono che consente di inoltrare il messaggio. Ad esempio, gli utenti T-Mobile Dash premere "Menu", "Rispondi" e "Avanti".

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo "A:" il campo. Se si desidera una trascrizione originale, non modificare il messaggio di testo. Tuttavia, aggiungere o eliminare qualsiasi informazione che si sceglie.

4 Premere il tasto "Invia" per inoltrare il messaggio al tuo indirizzo email.

5 Controlla il tuo indirizzo email per recuperare il messaggio. Selezionare l'opzione "Stampa" per stampare una copia del messaggio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com