Come sbloccare il PUK su AT & amp; T telefono cellulare

   November 21

Un PIN Unlock Key (PUK) è un codice si deve avere quando si inserisce un codice PIN errato per tre volte. La scheda SIM nel telefono rimarrà inattiva senza il PUK, rendendo così impossibile l'uso del telefono cellulare. Fortunatamente, è facile da ottenere e sbloccare il PUK.

istruzione

1 Ottenere il codice PUK chiamando il servizio clienti al 1-800-331-0500 o dal vostro account sul sito di AT & T. Se si ottiene on-line, è necessario accedere al tuo account, fai clic su "I miei servizi", quindi fare clic su "Il mio telefono / dispositivo" e poi cliccare su "Sblocca SIM."

2 Digita il codice PUK sulla tastiera del telefono. Se non funziona la prima volta, controllare per assicurarsi di aver digitato il codice giusto e riprova.

3 Impostare un nuovo codice PIN quando viene richiesto di farlo. Il telefono funziona normalmente, non appena si imposta il nuovo codice PIN.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di digitare il codice PUK correttamente entro 10 tentativi. Se si sbaglia 10 volte di fila, è necessario da una nuova carta SIM.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com