Che cosa è una valvola a farfalla di trasmissione?

   November 17

Che cosa è una valvola a farfalla di trasmissione?


Nella meccanica, la trasmissione converte velocità e la coppia da una fonte di alimentazione rotante ad altri dispositivi attraverso l'uso di rapporti di trasmissione. Gli ingranaggi, che controllano la capacità spostamento di un veicolo, sono facilitate dalla valvola a farfalla di trasmissione.

Definizione

L'acceleratore di trasmissione, un meccanismo che gestisce il flusso di fluido, contiene una valvola a farfalla. Questa valvola si apre o si chiude per consentire o ostruire il passaggio di aria o di pressione della linea del fluido e converte, che è diretto a valvole nella trasmissione.

cavo acceleratore

Il cavo dell'acceleratore si riferisce ad un dispositivo cavo che alimenta entrata dell'acceleratore chiave per la trasmissione. Il cavo rileva la posizione del pedale collegandosi al pedale del gas ad una estremità e la valvola a farfalla trasmissione all'altra. Ciò consente regime motore da monitorare, che, in combinazione con la posizione della valvola a farfalla, aiuta a determinare quando la trasmissione può spostarsi.

Vacuum modulatore

Il dispositivo a depressione modulatore rileva vuoto del motore tramite un tubo collegato al motore. Quando alto vuoto è prodotto a causa del carico del motore della luce, il vuoto si muove il modulatore, che a sua volta sposta la valvola a farfalla, permettendo la trasmissione di spostare precedenza. Quando il carico del motore aumenta, il livello di vuoto diminuisce, causando il modulatore a spostare la valvola nella direzione opposta, consentendo la trasmissione di spostare successivamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com