Come collegare una presa telefonica

   November 29

Come collegare una presa telefonica


Installazione di una presa telefonica se stessi è uno dei modi più semplici per risparmiare denaro sul miglioramento casa. È possibile sostituire una presa telefonica difettoso o aggiungere una riga aggiuntiva alla presa telefonica esistente utilizzando un paio di strumenti semplici. Non è necessario a pagare la compagnia telefonica più fare il lavoro. Quasi chiunque può completare l'installazione in circa un'ora. Tutto quello che dovete fare è collegare il filo di destra alla vite destra.

istruzione

istruzione

1 Tagliare circa 2 pollici della guaina esterna all'estremità del cavo telefonico. La maggior parte dei cavi telefonici hanno quattro fili colorati standard, all'interno - rosso, verde, nero e giallo. Se il vostro edificio ha collegamenti a livello di categoria, i colori sono una combinazione di solidi blu e arancione e strisce.

2 Togliere circa mezzo pollice di isolamento dalle estremità dei fili rossi e verdi che utilizzano il WIRESTRIPPER. Fare lo stesso per i fili nero e giallo, se si desidera collegare una seconda linea alla presa telefonica.

3 Allentare le viti sulla presa telefonica contrassegnata con "R" e "G."

4 Attaccare l'estremità esposta del filo rosso in senso orario intorno alla vite sulla presa telefonica contrassegnata con "R." Serrare la vite. Attaccare l'estremità esposta del filo verde in senso orario attorno alla vite contrassegnata "G." Serrare la vite.

5 Collegare i fili giallo e nero, se si desidera collegare una seconda linea alla stessa presa, per l'uso con i telefoni che hanno capacità di commutazione di linea. Collegare il cavo giallo alla vite contrassegnata "Y" e il filo nero alla vite contrassegnato "B." Se si desidera collegare una seconda linea per un secondo telefono o modem, avrete bisogno di un jack doppio telefono con due uscite. In questo caso, collegare la linea gialla alla vite "R" e la linea nera alla vite "G" sulla seconda serie di viti.

6 Montare la presa telefonica a muro con le viti in dotazione con esso.

7 Collegare un telefono e testare la linea.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di collegamenti a livello di categoria, collegare la linea 1 utilizzando il filo blu per la vite contrassegnata con "R" e il filo bianco-con-blu-strisce per la vite contrassegnata "G." Se si collega una seconda linea, utilizzare il filo arancione per la vite contrassegnata con "Y" e il filo strisce bianche-con-arancione per la vite contrassegnata "B." Se avete i colori di cablaggio standard, ma una presa di categoria a livello di codice, basta fare il contrario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com