Come aggiornare un iPhone prima generazione

   March 24

Se il software del vostro iPhone è obsoleto che deve essere aggiornato prima di scaricare applicazioni di terze parti, come l'applicazione può entrare in conflitto con il software del telefono e causare un comportamento irregolare. Secondo Apple, l'iPhone originale è in grado di essere aggiornato per l'aggiornamento 3.1, e non è compatibile con il sistema operativo 4.0 a causa dell'incapacità del dispositivo di gestire la funzione multi-tasking in aggiornamento più recente. aggiornamento del telefono richiede iTunes 8 o versioni successive, che è un programma per PC compatibile con Mac gratis e presso il sito di Apple.

istruzione

1 Collegate il vostro iPhone al Mac o alla porta USB del PC tramite il cavo USB.

2 Aprire iTunes e selezionare il nome del dispositivo nella finestra di iTunes.

3 Fare clic sul pulsante "Verifica aggiornamenti" nella finestra delle preferenze di iPhone e clicca su "Scarica e installa".

4 Fare clic su "Avanti" nel Setup Assistant iPhone, clicca su "Accetto" e fare clic su "Next" per installare il software sul vostro iPhone.

5 Fai clic su "Done" nella finestra di installazione per uscire e fare clic su "Rimuovi" sulla scheda di iPhone per scollegare l'iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com