1995 Risoluzione dei problemi Dodge RAM Trasmissione

   January 6

1995 Risoluzione dei problemi Dodge RAM Trasmissione


La Dodge RAM camioncino 1995 è abbastanza resistente per resistere alle intemperie, le condizioni di guida sul bagnato e terreni sconnessi. Dopo un po ', però, la sua trasmissione può iniziare a mostrare segni di usura. Se il 1995 Dodge RAM sta scivolando quando cambiare marcia o se perde liquido rossastro, potrebbe essere necessario per risolvere la sua trasmissione. È possibile farlo da soli senza prendere ad un meccanico, anche se potrebbe essere necessario consultare un professionista, dopo la diagnosi di un problema. Non sarà necessario alcuno strumento per risolvere i problemi di trasmissione del vostro RAM e dovrebbe prendere solo un'ora al massimo.

istruzione

1 Inizia la tua Dodge RAM e cercare di scalare la trasmissione mentre si preme il pedale del gas verso il basso. Spingendo il gas scende di solito la RAM in una marcia inferiore per accogliere la maggior quantità di allagamento gas nella sua camera di combustione. Se la RAM non downshift, il cavo dell'acceleratore dovrà essere regolata da un meccanico.

2 Provare ad avviare la RAM Dodge negli ingranaggi oltre a "parco". Se inizia, l'interruttore di avviamento in folle è danneggiato. Esso dovrà essere servito da professionisti.

3 Controllare la RAM per vedere se perde liquido rossastro. Tale perdita è dovuta ad una guarnizione trasmissione rotto o indebolita. Consultare un meccanico per riparare questo sigillo.

4 Nota se la trasmissione si sposta spiccia o scivola quando lo spostamento. Questo potrebbe essere il risultato di livello dell'olio del cambio basso. Se il fluido di trasmissione è a un livello accettabile, la trasmissione stessa può essere in difetto: i denti dell'ingranaggio potrebbero essere corrose o sincronizzatori potrebbero essere danneggiati. La trasmissione dovrà essere ispezionato da un professionista qualificato familiarità con trasmissioni Dodge.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com