Come cambiare la carta SIM iPhone 3G di iPhone 3GS

   September 16

Una Subscriber Identity Module (SIM) è un minuscolo chip utilizzato in Global System for Mobile Communications (GSM) telefoni cellulari da parte dei fornitori di servizi cellulari agli abbonati di identità. gli utenti di telefonia cellulare può cambiare i telefoni spostando la scheda SIM di un nuovo telefono. I tuoi dati abbonati e servizi cellulari trasferirà automaticamente al nuovo telefono. È possibile, quindi, aggiornare il vostro iPhone da un 3G per un 3GS spostando la carta SIM esistente per il telefono 3GS.

istruzione

1 Piegare una estremità di una graffetta. Inserire l'estremità piegata nel foro che si trova nell'angolo in alto a sinistra del vostro iPhone 3G. Il vassoio della carta SIM verrà fuori della parte superiore del telefono.

2 Estrarre il vassoio della scheda SIM tutta la via d'uscita di iPhone 3G con la mano.

3 Inserire l'estremità piegata della graffetta nel foro che si trova nell'angolo in alto a sinistra del vostro iPhone 3GS. Il vassoio della carta SIM verrà fuori della parte superiore del telefono.

4 Estrarre il vassoio della scheda SIM tutta la via d'uscita di iPhone 3GS.

5 Inserire la carta SIM dal tuo iPhone 3G nel vassoio carta SIM dal tuo iPhone 3GS. Il design del vassoio consente solo di inserire la scheda SIM nel vassoio nella posizione corretta.

6 Inserire il vassoio carta iPhone 3GS SIM nel foro nella parte superiore del dispositivo iPhone 3G. Inserire il vassoio carta SIM completamente nello cellulare in modo che la parte superiore del vassoio è a filo con il bordo del telefono. Ora avete acceso la carta SIM dal iPhone 3G per il iPhone 3GS.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com