A volte, si possono verificare problemi di connessione di potenza, interferenze elettriche o fili rotti tuo Hitachi 46F500 televisione di proiezione. Disconnette è più probabile che accada dopo un movimento recente, riordinando i mobili, compresi gli elettrodomestici o allegando nuove apparecchiature al televisore. Fortunatamente, molti problemi possono essere rapidamente e facilmente risolti. Alcune semplici linee guida vi condurrà attraverso una strategia di risoluzione dei problemi organizzata.
1 Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato in modo sicuro e la televisione è accesa. Se il televisore proiezione continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.
2 Verificare che i collegamenti dell'antenna sul retro del televisore siano corrette. Utilizzare un cavo coassiale da 75 ohm per il collegamento al terminale "ANT A". Il terminale "ANT B" è riservata a un secondo sistema di televisione via cavo o antenna, se applicabile. Se il televisore proiezione continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.
3 Scollegare piccoli elettrodomestici che si trovano vicino al televisore. Gli elementi che possono causare interferenze sono lampade, microonde, utensili elettrici, radio e altri simili tipi di elettrodomestici. Se il televisore proiezione continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.
4 Ruotare un altro canale per identificare i problemi con un canale televisivo specifico. Se il televisore proiezione continua a non funzionare correttamente, passare alla fase successiva.
5 Contattare un elettricista e verificare che filo di lead-in del antenna esterna non è rotto, se non si dispone di cavo. L'antenna esterna deve essere installato lontano dai circuiti elettrici o linee elettriche. Se il televisore proiezione continua a non funzionare correttamente, se del caso, contattare il fornitore di televisione via cavo per ulteriore supporto. In alternativa, contattare il servizio clienti di Hitachi per ulteriore supporto.
© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com