Passi per Jailbreaking mio iPod

   October 22

Passi per Jailbreaking mio iPod


Apple ha blocca il sistema operativo sul proprio iPod Touch per impedire di scaricare applicazioni non autorizzate e modificare l'hardware. Per aggirare il problema, è possibile "jailbreak 'il dispositivo attraverso pochi e semplici passaggi. Jailbreaking l'iPod Touch si rompe essenzialmente nel codice, che consente una maggiore flessibilità nel decidere cosa si vuole fare con esso. Altri prodotti Apple tra cui iPad e iPhone può anche essere jailbroken. Tuttavia, al momento della pubblicazione l'iPod touch è l'unico modello di iPod in esecuzione su un sistema operativo che può jailbroken.

considerazioni

Nel 2010, la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti e Copyright Office ha dichiarato legale di jailbreak dispositivi elettronici come l'iPod Touch, nonostante le obiezioni fatte da Apple. Anche se è legale effettuare il jailbreak il vostro iPod Touch, così facendo trasporta alcune conseguenze. Per esempio, Apple rende nulla la garanzia su qualsiasi iPod Touch che è stato jailbroken. Quando si jailbreak del dispositivo si corre anche il rischio di perdere i dati nel processo, e causando interruzioni e l'instabilità che possono influenzare le prestazioni, secondo un articolo marzo 2010 sul sito Tech-news Gizmodo.

Backup dei dati

Prima di iniziare il processo di jailbreaking vostro iPod Touch, eseguire il backup dei dati sul dispositivo. È possibile eseguire il backup di musica, foto e video su iTunes o una serie di CD o DVD. Secondo Apple, di eseguire automaticamente il backup iPod Touch ogni volta che si esegue la sincronizzazione con il computer, ma per una protezione aggiuntiva, collegare il dispositivo al computer, lanciare iTunes e selezionare "File" e "Backup su disco." Scegliere di eseguire il backup dell'intero libreria o solo gli elementi acquistati nel negozio iTunes, quindi inserire un CD vuoto e scrivibile o DVD per avviare il processo di backup.

Scaricare e aggiornare il software

Per jailbreak il vostro iPod Touch, è necessario eseguire il software che rompe il codice del dispositivo. Spirit, Redsnow o Black Rain sono solo alcuni esempi di applicazioni che è possibile utilizzare per jailbreaking. Verificare i requisiti del software prima come si potrebbe essere necessario aggiornare anche, o in alcuni casi, downgrade, il software in esecuzione sul vostro iPod Touch, così come aggiornare la versione di iTunes è stato installato. L'applicazione si sceglie di jailbreak il vostro iPod Touch vi dirà esattamente quale software è necessario per andare avanti.

Eseguire il Jailbreak

Una volta che avete eseguito il backup delle informazioni, ha trovato un'applicazione jailbreaking e aggiornato il software, è possibile eseguire il jailbreak sul vostro iPod Touch. Chiudere tutti gli altri programmi in esecuzione sul computer quindi collegare il dispositivo e avviare l'applicazione jailbreaking. Seguire le istruzioni, facendo attenzione a non interrompere il processo e lasciare il vostro computer da solo. Alcune applicazioni possono richiedere meno di un minuto alla fine. Si può vedere il vostro iPod Touch spegnere e riavviare, o essere richiesto di riavviarlo. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer per iniziare ad usarlo di nuovo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com