Come controllare il mio Dodge Ram 1500 Batteria

   December 30

La maggior parte dei pick-up Dodge Ram 1500 provengono dal produttore dotato di una batteria esente da manutenzione. Pertanto, in sede di esame la batteria per assicurarsi che sia ancora funzionale, non sarà in grado di controllare il livello dell'acqua / elettrolita della batteria. In caso contrario, il controllo della batteria del Ram è abbastanza semplice, che richiede solo una piccola quantità di tempo, uno o due strumenti di base e solo un smidgeon di abilità meccanica. Dopo aver controllato la batteria, si può sentire sicuri sapendo che il camion non ti consente di stranded quando ne hai più bisogno.

istruzione

test iniziale

1 Trasforma il tuo accensione di Ram fuori completamente, così come tutti gli accessori che possono essere su, come la radio e le luci. Quindi aprire il cofano della vostra pick-up e prop aperto.

2 Individuare la batteria. posizioni esatte variano a seconda dell'anno di RAM 1500. La maggior parte, tuttavia, sarà sul lato del conducente, sopra il punto medio del parafango interno bene. Rimuovere il coperchio di plastica dalla parte superiore della batteria (se il vostro camion ha uno). Rimuovere anche la protezione di plastica che copre il terminale positivo (di nuovo, non tutti del 1500 avrà una guardia).

3 Pulire i terminali della batteria se sono sporchi o che hanno uno strato di corrosione. Terminali sporchi possono consumare la batteria e influenzare negativamente il test. Utilizzare un post e strumento di pulizia del terminale di spazzolare i terminali fino a quando appare lucido e pulito il metallo.

4 Posizionare la sonda positiva del vostro voltmetro sul polo positivo della batteria e quindi la sonda negativo al terminale negativo. terminali positivi sono di solito contrassegnati rosso e hanno un segno più. terminali negativi sono neri e hanno un segno meno accanto a loro.

5 Leggere il display del voltmetro. Se la batteria del Dodge Ram mostra una lettura inferiore a 12.4 o 12.5 Volt, la batteria non ha una carica completa e può essere bisogno di sostituzione. È inoltre possibile effettuare ulteriori test per confermare se la batteria è male.

ulteriori test

6 Ricaricare la batteria utilizzando un caricabatterie o prendendo il Dodge Ram per un 30 minuti di auto (questo permetterà l'alternatore per ricaricare la batteria). Se la ricarica con un caricabatterie, è necessario assicurarsi di collegare i morsetti positivi ai morsetti e negativi positivi al terminale negativo e consentire alla batteria di ricaricarsi fino a quando non è pieno. Inoltre, assicurarsi che i morsetti hanno una buona connessione.

7 Consentire al Ram 1500 a riposare per circa un giorno dopo che la batteria è completamente carica. Non correre il camion o utilizzare uno qualsiasi dei suoi accessori in questo periodo.

8 Controllare la batteria di nuovo di utilizzare il voltmetro. Se la batteria dà un'altra lettura inferiore a 12.4 - 12.5 volt, allora sicuramente avete un problema. Se è stato utilizzato un caricabatterie per ricaricare la batteria, poi la batteria deve essere sostituita. Se si è utilizzato l'alternatore del vostro camion per ricaricare la batteria, si può aver bisogno sia l'alternatore e / o la batteria sostituita.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com