Come aumentare Octane Valutazione per l'etanolo

   January 1

Come aumentare Octane Valutazione per l'etanolo


Il numero di ottano della benzina è legata alle sue prestazioni e la velocità di combustione nel motore di un veicolo. Più alto è il numero di ottano di un combustibile come ad esempio etanolo, più lento il combustibile brucerà e meno probabile che il motore "knock." Quando il combustibile brucia troppo veloce, il motore di un veicolo "bussare" e può anche temporaneamente cessare di funzionare. Aumentare il numero di ottano di etanolo può migliorare le prestazioni complessive del veicolo.

istruzione

etanolo Energy

1 L'etanolo è derivato da un combustibile alternativo prodotto da amidi contenuti nei cereali come canna da zucchero, sorgo, orzo e mais. L'etanolo ha un rating alto numero di ottano, circa 113, rispetto ai 107 per il metanolo e 86-94 per la benzina. L'etanolo brucia in modo pulito anche a causa del suo elevato numero di ottano.

Aumentare il numero di ottano di etanolo può migliorare l'efficienza di un motore. Non date per scontato che l'utilizzo di carburante con un rating alto numero di ottano automaticamente aumenterà l'efficienza. Utilizzando il carburante ottani corretto adatto per il sistema di erogazione del carburante del motore è di fondamentale importanza.

2 Controllare le leggi di etichettatura etanolo statali. È possibile valutare e potenziare il numero di ottano del carburante etanolo con un kit di prova di combustibile di alcol portatile o portatile metro ottani analizzatore. Un kit portatile prova di combustibile di alcol è disponibile in un formato tascabile e può essere riutilizzata, facendo testare un numero di ottano facile e preciso. Questo vi aiuterà a utilizzare il giusto numero di ottano del carburante per il motore.

Aumentare il numero di ottano con l'acquisto di carburante di alta qualità e il rifornimento di carburante, spesso, ogni una o due settimane, per i migliori risultati. Anche tenere il motore ben sintonizzati e lubrificata e seguire programma di manutenzione consigliato dal produttore.

3 Etanolo assorbe l'umidità dal suo ambiente. Circa il 90 a 100 giorni, se non utilizzato, l'etanolo nel serbatoio del gas o il motore entra in una fase di "fase di separazione", dove due strati di liquido sono visibili. Dopo separazione delle fasi, l'etanolo cambia drasticamente, con il suo numero di ottano scivolare di ben tre punti. Ad esempio, se avete acquistato 110 ottani del gas etanolo, dopo la separazione di fase, si avrà solo un rating 107 ottani o inferiore, che può essere dannoso per il motore. Una strategia per aumentare il numero di ottano di etanolo è di bruciare il combustibile appena possibile prima che si verifichi la separazione di fase.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com