Come Patch un TomTom One

   April 10

Come Patch un TomTom One


Di tanto in tanto TomTom rilascerà patch software per tutto il loro GPS ( "Global Positioning System") unità. Queste patch possono includere mappe nuove e aggiornate stradali, informazioni aggiornate sui punti di interesse come stazioni di servizio e alberghi, così come aggiornamenti software generali che rendono la funzione di unità più agevolmente. Se si vuole applicare una patch TomTom ONE, è sufficiente collegarlo al computer e scaricare l'aggiornamento appropriato.

istruzione

1 Verificare che il software TomTom Home viene scaricato e installato sul proprio personal computer. Se non si è scaricare e installare TomTom HOME, puoi farlo cliccando sul link nella sezione Riferimenti.

2 Collegare il TomTom One a una porta USB sul caso del personal computer utilizzando il cavo del computer in dotazione con il dispositivo.

3 Aprire TomTom HOME sul computer.

4 Fai clic su "Aggiorna dispositivo." TomTom Home sarà quindi la connessione a Internet e verificare la presenza di eventuali patch software che sono disponibili per il TomTom One. Se disponibili, verranno scaricati e installati immediatamente. Non scollegare il TomTom One dal computer durante questo processo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com