Come risolvere il GPS in un sistema Konsberg

   April 14

Come risolvere il GPS in un sistema Konsberg


Konsberg sviluppa sistemi di posizionamento globale per le imbarcazioni commerciali e ricreative. Le applicazioni tipiche per un sistema di tracciamento GPS che utilizza i Konsberg sono sismica e la posizione di monitoraggio AIS. Il GPS è disponibile nelle Seatrack 330, 320 e 220. I sistemi GPS sono progettati per ambienti difficili e per sopportare forti shock senza fallire. Ma il manuale fornito con il sistema offre molte tecniche potrebbe essere necessario per la risoluzione dei problemi se si esegue in problemi.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione rimuovendo il cavo di alimentazione se si hanno problemi girando il GPS Seagate su. Aspetta un minuto o giù di lì, e quindi ricollegare il cavo di alimentazione. Inoltre, controllare per assicurarsi che le uscite di alimentazione sono da 9 a 13 V DC, che è la tensione corretta per le uscite.

2 Controllare e assicurarsi che le unità Seatrack siano configurate correttamente e che il tempo è sincronizzato se si verificano problemi di comunicazione. Il GPS non funziona correttamente se il tempo non è sincronizzato. Assicurarsi che l'alimentazione è collegato e la HHT ha potere esterno 5 V DC. Dopo aver digitato la password nel menu di configurazione e il numero di identificazione dell'unità, dovrebbe comparire una pagina di menu. Controllare e modificare i seguenti parametri di configurazione: • Periodo. Premere Invio. La nuova configurazione non verrà memorizzato fino Enter viene premuto. Dopo la configurazione ha completato scollegare l'alimentazione e l'HHT.

Se si sta configurando utilizzando un PC, collegare l'alimentazione di una unità di PC, quindi avviare "hht.exe" o "WinHHT.exe" sul PC. Premere il codice carattere "ABCDEFGHIJ" per passare dalla normale modalità dati trasmissione alla modalità HHT. Digitare la password per accedere al menu di impostazione. Configurare l'unità di: * Periodo. Poi premere invio. Una volta che la configurazione è completa, scollegare.

3 Spegnere l'alimentazione se il GPS non risolverà in una posizione o non ci sono dati GPS. Rimuovere il cavo di alimentazione. Ricollegare il cavo di alimentazione e accendere. Quindi, reimpostare il ricevitore GPS premendo il tasto "R" e selezionare 2 sul terminale, che dovrebbe fissare la posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com