Come creare un sistema Home Theater in casa

   February 15

Come creare un sistema Home Theater in casa


Un sistema home theater si propone di dare una esperienza come al cinema nel comfort del proprio salotto. Le basi di un sistema home theater sono abbastanza semplice, in modo che non c'è bisogno di essere un tecnico esperto per costruire da soli. Tuttavia, la sua creazione in modo corretto è fondamentale, perché un buon sistema può suonare male se non posizionati correttamente.

istruzione

1 Acquisire un amplificatore e cinque altoparlanti. Assicurarsi che l'amplificatore è dotato di un'uscita separata per ciascun diffusore. Get altoparlanti a due vie in modo da avere una buona copertura sopra le frequenze alte e medie.

2 Posizionare i diffusori nella stanza. Per la migliore esperienza audio, si dovrebbe sedere davanti alla TV, ad una distanza comoda da esso, a seconda delle dimensioni del televisore. Poi hanno gli altoparlanti collocati in una configurazione audio surround. Posizionare due altoparlanti a sinistra ea destra del televisore, il diffusore centrale sopra o sotto il televisore e gli altri due altoparlanti dietro, a sinistra ea destra. Posizionare gli altoparlanti a livello delle orecchie per ottenere la migliore esperienza audio.

3 Far passare i cavi degli altoparlanti da ciascun diffusore all'amplificatore. Collegare il sinistro e destro alle uscite sinistra e destra dell'amplificatore, il diffusore centrale per l'uscita centro e le posteriori altoparlanti destro e sinistro alle loro uscite corrispondenti.

4 Posizionare il subwoofer e collegare il cavo per l'uscita subwoofer dell'amplificatore. Posizionare il subwoofer direttamente sul pavimento, mentre le frequenze basse suono migliore in posizioni più basse. Prova diverse posizioni all'interno della stanza fino a trovare la posizione che offre il miglior suono.

5 Collegare l'amplificatore al lettore DVD. Questo è solitamente fatto con tre coppie di cavi RCA, ma questo può variare a seconda delle opzioni di cablaggio dell'amplificatore e DVD.

6 Collegare il DVD al televisore. Questo collegamento viene solitamente fatto tramite un cavo SCART, ma può anche variare, a seconda delle opzioni di cablaggio disponibili.

7 Accendere l'amplificatore, il lettore DVD e il DVD e riprodurre un film o un disco audio. Regolare il volume di ciascun diffusore in modo che il suono è uniforme e uguale da ogni direzione. Regolare il volume basso.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione alla polarità dei cavi dei diffusori. Collegare sempre positivo (+) a positivo e negativo (-) per negativo. collegamenti invertiti avranno un effetto negativo sulle prestazioni del sistema e può anche danneggiare il vostro amplificatore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com