Come riparare un Archos 405

   February 15

Il lettore multimediale Archos 405 dispone di funzionalità di riproduzione portatili per tutti i file multimediali digitali. Come qualsiasi altro dispositivo computerizzato, Archos è suscettibile di crash, corruzioni del disco rigido e gli errori di sistema che causano ad essere inutilizzabile. Fortunatamente, l'ARCHOS 405 è preinstallato con strumenti di ripristino di sistema che consentono di riparazione del sistema tuo 405, senza dover ricorrere a costosi servizi di assistenza o di riparazione tecnico.

istruzione

1 Accendere i Archos premendo il pulsante di accensione nella parte superiore del dispositivo.

2 Tenere premuto il tasto "TV / LCD" una volta che lo schermo si accende per accedere alla "modalità di recupero".

3 Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'opzione "Repair Disk" e premere "OK". Premere il tasto "OK" per eseguire il recupero del Archos 405. L'utilità si impegna a riparare la struttura dei file sul disco rigido e l'Archos sarà riavviato.

Consigli e avvertenze

  • Se il disco di ripristino non risolve il problema, ripetere il processo, ma selezionare l'opzione "Formatta disco" in modalità di recupero. A differenza del disco di ripristino, l'opzione Formatta disco cancellerà tutte le impostazioni ei dati salvati sul disco rigido di Archos.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com