Risoluzione dei problemi di un Garmin Nuvi 200 che non si caricherà Up

   January 19

Un Garmin nuvi 200 è un GPS, o sistema di posizionamento globale, progettato per essere utilizzato in un veicolo. Utilizzando la tecnologia satellitare, l'unità GPS fornisce al guidatore le indicazioni per arrivare alla loro destinazione finale. Se l'unità non viene caricato o accendere, può essere difficile determinare se l'unità, il cavo adattatore di alimentazione o la batteria è difettosa. Risoluzione dei problemi può aiutare a determinare il problema.

istruzione

1 Collegare un adattatore di alimentazione nel connettore mini USB sul lato posteriore della Garmin nuvi 200.

2 Inserire l'altra estremità dell'adattatore di alimentazione in una presa di corrente. A seconda del tipo di caricatore si possiede, questa potrebbe essere una presa elettrica, porta USB del computer o della sigaretta veicolo scarico più leggero. Accendere il computer o in auto su.

3 Tenere premuto il tasto "Power" per circa cinque secondi fino a quando il dispositivo si accende. Se il dispositivo non si accende, passare al punto 4. Se il dispositivo si accende, passare al punto 6.

4 Cercare di alimentare il dispositivo con un cavo di alimentazione diverso e la sorgente. Se il dispositivo si accende con una fonte di alimentazione diversa e il cavo, la prima fonte di alimentazione o il cavo non funziona correttamente. Sostituire il cavo adattatore. Se il dispositivo non si accende, passare al punto 5. Se il dispositivo si accende, passare al punto 6.

5 Utilizzare una graffetta o uno spillo per premere e tenere premuto il pulsante di reset incassato, che si trova sul retro dell'unità, per cinque secondi. Collegare il dispositivo ad una presa cavo di alimentazione e di alimentazione e tentare di accendere l'unità. Se, nonostante il ripristino del dispositivo e cercando i cavi di alimentazione diversi e fonti, l'unità ancora non si accende, la porta mini USB potrebbe essere necessario sostituire, o il dispositivo potrebbe avere un breve. Prendere il Garmin nuvi 200 ad un centro di assistenza autorizzato Garmin. Se il dispositivo ha fatto accensione, passare al punto 6.

6 Tenere premuto il pulsante "Power" per spegnere il dispositivo. Lasciare che la batteria completamente carica. Questo dovrebbe durare circa quattro ore.

7 Accendere il dispositivo. Una volta che il dispositivo si accende, rimuovere il dispositivo dal alimentatore. Se il dispositivo muore una volta rimosso dal alimentatore, la batteria è scarica e deve essere sostituita. Garmin consiglia di avere un centro di assistenza autorizzato sostituire la batteria, in quanto non è facilmente accessibile. Sostituzione della batteria sul proprio invaliderà la garanzia del produttore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com