Come installare un sistema di Home Video Security Camera

   April 27

Come installare un sistema di Home Video Security Camera


Un sistema di sicurezza videocamera a casa offre una casa i mezzi per monitorare la sua casa. Una videocamera wireless accoppiato con un ricevitore wireless fornisce un metodo tecnico-libera per l'installazione di un sistema di sicurezza videocamera a casa. Un certo numero di questi sistemi senza fili sono disponibili nei negozi di elettronica a prezzi variabili. L'installazione di un sistema di telecamere home video wireless non richiede la modifica di una rete wireless domestica esistente viene utilizzato per un computer, perché la fotocamera e il ricevitore forniscono la propria rete. Impostando up non richiede attrezzi particolari o l'uso di un computer.

istruzione

1 Posizionare i 3 videocamere wireless in luoghi diversi della casa - per esempio, una telecamera di fronte alla porta d'ingresso, un altro di fronte a una finestra panoramica e il terzo di fronte ad una porta che conduce verso l'esterno. Obiettivo lenti di ciascuna telecamera verso un'area che deve essere sotto sorveglianza.

2 Collegare alimentazione della fotocamera per la fotocamera e una presa di corrente a muro. Espandere l'antenna esterna della fotocamera se ce n'è uno, o l'angolo di una antenna fissa sulla macchina fotografica, esterno o interno, nella direzione generale di dove vi sarà il monitoraggio del video in casa - per esempio, una camera da letto o den.

3 Posizionare il ricevitore video wiireless accanto al televisore che si intende utilizzare per monitorare le telecamere del vostro sistema di home video della telecamera. Espandere un'antenna esterna se ce n'è uno. Altrimenti, l'angolo fisso antenna esterna o interna nella direzione generale di almeno una delle telecamere.

4 Collegare l'alimentatore del ricevitore video wireless al ricevitore video wireless e una presa di corrente a muro.

5 Inserire una estremità di un cavo S-Video nel uscita S-Video del ricevitore video. Se non vi è alcun ingresso S-Video, utilizzare un cavo video composito e l'uscita composita del ricevitore, invece. Collegare l'altra estremità del cavo video in un S-Video o composito di ingresso della TV (a seconda del tipo di cavo video è in uso).

6 Accendere il televisore, utilizzando il suo telecomando. Premere il pulsante "Menu". Selezionare "ingresso video" o qualche variazione, a seconda della marca del televisore. Selezionare l'ingresso video che il cavo video è collegato a, e premere nuovamente il pulsante "Menu". Premere il pulsante di accensione per accendere il ricevitore video on.

7 Guardare video presentato sul televisore di una delle telecamere che sono stati installati in casa. Far scorrere l'interruttore di selezione della telecamera sul ricevitore video per passare da una telecamera all'altra, con la corrispondente vista video presentato sullo schermo del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione di una telecamera in un angolo in alto sulla parete - per esempio, su una libreria alta - fornirà la vista più ampia dell'area della lente è rivolto a.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com