Come sbloccare un Vodafone BlackBerry 8800

   January 3

8800 smartphone Pearl di BlackBerry, uscito nel 2007, è ben lungi dall'essere superata per gli standard 2010. Se si desidera lasciare rete Vodafone del Regno Unito e prendere il vostro 8800 con voi, sia per evitare tariffe di roaming durante il viaggio o per cercare un tasso migliore, non è un processo complicato. È possibile ricevere un codice di sblocco libera dal vecchio vettore, a patto che non si dispone di un bilancio in ritardo o di una tassa di risoluzione anticipata da pagare. Ma a volte è necessario per ottenere il codice di sblocco online per un prezzo; A dicembre 2010, che è a nord di $ 14,99. L'acquisto di un codice di sblocco è perfettamente legale.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria, e poi guardare in etichetta sotto per trovare il numero del BlackBerry 8800 International Mobile Equipment Identity (IMEI). Scrivilo.

2 Chiamate Vodafone (vedi Risorse, entrare nel vostro paese e ottenere il vostro team di supporto locale). Dare il rappresentante tuo numero IMEI e chiedere il codice di sblocco. Ti verrà detto che un codice arriverà al tuo indirizzo e-mail entro cinque giorni - in attesa del pagamento di tutti i diritti dovuti a Vodafone - o sarai negato. Se stai negato, passare a uno dei molti venditori on-line, come ad esempio sblocco Blackberry del telefono mobile o sbloccare cellulare, e comprare il vostro codice. Ricevere il codice via e-mail.

3 Spegnere il telefono, rimuovere il coperchio posteriore e la batteria, quindi far scorrere la vostra carta SIM Vodafone. Sostituire la batteria e accendere il telefono di nuovo; quindi inserire il codice e premere "Invia". Se il codice viene accettato, riceverai una notifica sul display. Istruzioni per alcuni servizi 'per l'immissione del codice di sblocco possono essere diverse.

4 Spegnere il telefono, rimuovere la batteria e far scorrere nella scheda SIM del vostro nuovo vettore. Sostituire la batteria e il coperchio, e poi accendere il 8800.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com