Come modificare la Dimensione pixel in una fotocamera digitale

   January 19

Come modificare la Dimensione pixel in una fotocamera digitale


Se hai lasciato la macchina fotografica sulle impostazioni predefinite dal costruttore, non si può essere utilizzando tutti i pixel che hai pagato. Sebbene non sia possibile modificare le dimensioni del pixel della fotocamera digitale, è possibile modificare la quantità di pixel utilizzati per creare ogni immagine modificando le impostazioni di risoluzione della fotocamera. Impostare la risoluzione della fotocamera di utilizzare tutti i pixel disponibili produce più chiari, immagini nitide entro le capacità della fotocamera digitale. Più pixel utilizzati, i più particolari che avete nelle vostre immagini.

istruzione

1 Accendere la fotocamera premendo il tasto "Power".

2 Premere il tasto "Function" per visualizzare un menu di opzioni sul display LCD.

3 Scorrere verso il basso per la "Qualità immagine" o l'impostazione "Risoluzione". Premere il tasto "Function" per scegliere questa opzione.

4 Utilizzare i tasti freccia sul retro della fotocamera per scorrere le varie impostazioni di risoluzione disponibili.

5 Scegliere la "L" o l'impostazione di grandi dimensioni per le più alte foto di qualità disponibili. Selezionare "M" per le medie o "S" di un ambiente piccolo risoluzione.

6 Premere il tasto "Function" per bloccare la selezione risoluzione. Premere il tasto "Function" ancora una volta per cancellare il menu dallo schermo e iniziare a scattare fotografie.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce quantità sulla qualità, impostare la impostazione di "S" per utilizzare un minor numero di pixel in modo da poter inserire più immagini sulla scheda di memoria risoluzione. Questa opzione funziona bene per le foto temporanei in programma per la visualizzazione sullo schermo del computer.
  • È possibile modificare le impostazioni di risoluzione della fotocamera per foto prima di scattare. Per esempio, se avete bisogno di prendere una rapida istantanea per il lavoro di inviare su e-mail, impostare la fotocamera a bassa risoluzione. Più tardi, aumentare la risoluzione per catturare le immagini della festa di compleanno che si desidera trasformare in stampe e ingrandimenti.
  • In caso di dubbio, scegliere la più grande impostazione possibile sulla fotocamera risoluzione. È sempre possibile ridurre la dimensione dei file di immagine utilizzando il software di fotoritocco.
  • È necessario impostare la risoluzione desiderata prima di scattare fotografie. Non è possibile impostare la risoluzione per una foto specifica premendo i tasti della fotocamera dopo lo scatto della foto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com