Come modificare i freni posteriori su una Nissan Altima

   February 10

Il vostro Nissan Altima automobile viene fornita di serie con freni a disco sulle ruote anteriori e posteriori. I freni a disco utilizzano attrito, prodotto da due tamponi essere costretto contro un rotore piatta, per causare il veicolo di fermarsi. L'attrito provoca le pastiglie di indossare lentamente, e, alla fine, sarà necessario sostituirli. Se si guida in modo aggressivo nel traffico stop-and-go, è necessario cambiare le pastiglie più frequentemente. Piano di spendere circa un'ora la sostituzione delle pastiglie dei freni posteriori.

istruzione

1 Aprire il cofano, e rimuovere il tappo dalla pompa freno, che si trova sul lato del conducente, nei pressi del firewall. Coprire il cilindro aperto con un panno pulito. Roba vecchia stracci intorno e sotto il cilindro, per raccogliere tutto il fluido dei freni che trabocca.

2 Allentare i dadi su tutte le alette delle ruote posteriori. Sollevare la parte posteriore della macchina e sostenerlo con un piede di appoggio su ogni lato. Rimuovere i dadi e le due ruote posteriori.

3 Mettere una leccarda o giornali sotto il gruppo freno. Spruzzare l'intero gruppo freno anteriore con una quantità generosa di detergente per freni, e permettono le parti a secco.

4 Usare una presa per rimuovere il bullone perno scorrevole superiore dalla pinza. Ruotare la pinza verso il basso e dal membro coppia. Utilizzare un pezzo di filo per sostenere il calibro, in modo che il tubo del freno non è allungata.

5 Rimuovere le pastiglie interne e fuori, fermi pad e spessori da parte del membro della coppia.

6 Applicare uno strato di grasso Molokyte per la parte posteriore per i nuovi pad, e fissare gli spessori per il dorso delle pastiglie. Posizionare un altro strato di grasso sul retro degli spessori e all'interno dei fermi. Un piccolo tubo di grasso Molykyte dovrebbe venire con le nuove pastiglie.

7 Inserire i due fermi interni e due esterni pad nella membro della coppia, assicurando che sono seduti tutta la strada contro la parte posteriore.

8 Inserire le pastiglie e spessori interni ed esterni.

9 Premere il pistoncino della pinza di nuovo nel suo cilindro, ed accompagnato da una grande C-morsetto e stringendola. Ciò è necessario perché le pastiglie nuove saranno notevolmente più spessa i vecchi pattini.

10 Ruotare la pinza posteriore verso l'alto, nel membro della coppia. Sostituire il bullone perno scorrevole superiore, e utilizzare una chiave dinamometrica per stringerlo a 32 ft-lbs. di coppia.

11 Ripetere i passaggi da 3 10 sul lato opposto.

12 Sostituire le ruote ed i dadi. Abbassare il veicolo, e serrare i dadi ciechi. Controllare la pompa del freno, per assicurarsi che sia ancora pieno. Se il liquido fuoriuscito quando si depressi il pistone, aggiungere liquido freni nuovo per raggiungere il marchio "Full". Pulire eventuali fuoriuscite, e riposizionare il tappo. Assicurarsi di rimuovere tutti gli stracci dal vano motore.

13 Prendere il veicolo per un drive su una strada dritta con traffico minimo. Accelerare a circa 30 mph, e rapidamente rallentare la macchina al punto appena prima di fermarsi. Ripetere questa operazione più almeno due volte. Lo scopo è quello di assicurarsi che i cuscinetti siano correttamente e per appianare eventuali punti di massima sulle nuove pastiglie.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il grasso dai cuscinetti non contatta la superficie delle pastiglie o dei rotori. In questo caso, pulire accuratamente le parti con detergente per freni.
  • Il liquido freni assorbe rapidamente l'acqua una volta che il contenitore è aperto. Utilizzare liquido fresco per riempire la pompa del freno.
  • Il liquido freni danneggia la vernice. Pulire ogni fluido la vernice, immediatamente, con acqua e stracci.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com