Come identificare Viti carburatore regolazione

   July 10

Identificare le viti di regolazione del carburatore è un lavoro abbastanza semplice che può essere fatto in pochi minuti. Ci sono generalmente due viti di regolazione sul carburatore, una regolazione della velocità dell'aria e regolazione miscela. Le viti di regolazione sono o sia nella parte anteriore della canna carburatore o uno su ciascun lato. Se si dispone di una barra di starter esterno che conduce dal collettore di aspirazione al carburatore, la vite di regolazione della velocità dell'aria sarà sulla canna vicino alla canna starter.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo lontano dal traffico. Spegnere il motore e inserire il freno di emergenza. Sollevare il cofano e lasciare raffreddare il motore. Rimuovere il gruppo filtro dell'aria che copre il carburatore rimuovendo il dado ad alette dall'alto. Sollevare il filtro aria dal carburatore e metterlo da parte.

2 Guardare il fondo del barile carburatore, nella parte anteriore e su entrambi i lati. Generalmente, ci sono due viti di regolazione, sia di fronte al barilotto carburatore o uno su ciascun lato.

3 Individuare le due viti a testa piatta che hanno slot cacciavite standard. Queste viti di regolazione del carburatore avranno molle dietro la testa per fornire la tensione per una regolazione più precisa.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora intorno ad un motore caldo per evitare ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com