Come funziona un sistema di lavoro GPS Garmin?

   May 4

Come funziona un sistema di lavoro GPS Garmin?
Come funziona un sistema di lavoro GPS Garmin?

trilaterazione

ricevitori Garmin Global Positioning System lavoro utilizzando i satelliti GPS in orbita intorno alla Terra. Questi satelliti cerchio della Terra due volte al giorno e trasmettono segnali indietro. Ci sono 24 satelliti GPS in orbita come 2008. Le orbite sono stati disposti in modo che ci sono almeno quattro satelliti visibili ai ricevitori GPS in qualsiasi momento. Il ricevitore GPS Garmin raccoglie i segnali dei satelliti e li utilizza per triangolare la posizione dell'utente attraverso un processo chiamato triangolazione. Se sai che sono 15 miglia di distanza dal satellite A, si potrebbe essere ovunque in una sfera con un raggio di 15 miglia. Ma se si sa che vi sono 10 miglia dal satellite B, adesso avete una seconda sfera che deve convergere con sfera satellitare di A. Per triangolare ulteriormente, si aggiunge una terza sfera che dice che siete a 10 miglia da C. satellitare Ora si sa che vi sono ovunque all'interno di quella piccola area dove queste tre sfere convergono.

Ricevitore GPS

Quando il GPS Garmin riceve le informazioni dai satelliti, confronta sia il tempo che il segnale è stato inviato (ogni satellite ha un orologio atomico) con il tempo che il GPS ricevuto il segnale per calcolare la distanza del satellite è attualmente. Il GPS deve prendere il segnale da almeno tre satelliti per calcolare la propria latitudine e longitudine. Per calcolare una posizione 3D (altezza) del GPS deve innestarsi nel segnale di un quarto satellite. Una volta che il ricevitore è in grado di determinare la posizione dell'utente, si può calcolare la velocità che l'utente è in viaggio aggiornando costantemente la propria posizione con i satelliti e calcolando quanto l'utente ha viaggiato in quanto tempo. Se l'utente dovesse inserire un percorso di destinazione, il ricevitore può calcolare la distanza di destinazione e il tempo di destinazione in base alla velocità corrente dell'utente. Un ricevitore può anche dire un utente quando l'alba e il tramonto saranno nella loro posizione attuale, dal momento che i ricevitori come il Garmin Nuvi sono programmati con un database di alba e tramonto.

Quanto è preciso un GPS Garmin?

La maggior parte dei sistemi GPS Garmin sono estremamente preciso a causa del fatto che essi presentano un design multi-canale parallelo, consentendo loro di agganciare il segnale satellitare al momento della prima accensione e permettendo loro di mantenere tale blocco, anche quando è circondato da edifici alti o alberi. sistemi GPS Garmin sono di solito una precisione di una zona di 15 metro. sistemi GPS Garmin dotati Wide Area Augmentation sistemi possono avere una precisione di meno di tre metri. Inoltre, il GPS differenziale, che corregge i segnali GPS, può avere una precisione di tre a cinque metri.
Determinate condizioni atmosferiche possono causare imprecisioni con un ricevitore GPS. Questi includono ionosfera e troposfera ritardi causati da un segnale rallentamento quando il satellite passa attraverso l'atmosfera. Il sistema GPS è una misura incorporato per correggere l'errore di ritardo. Il numero di satelliti visibili può anche influenzare la precisione - fitto fogliame e interferenze elettroniche può causare il GPS per visualizzare meno satelliti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com