Come sostituire la Oil Pan Gasket in una Pontiac Grand Prix 1998

   June 23

Se si dispone di una piccola pozza di olio sotto la Pontiac 1998 di Formula Uno del mattino, è il momento di sostituire la guarnizione olio padella. Se la guarnizione è permesso di fuoriuscire l'olio dalla coppa dell'olio, il motore costantemente scarseggiare dal petrolio. Come risultato, il motore potrebbe rompersi e costare migliaia di riparare. Strumenti di base mano sono tutto ciò che serve per cambiare la guarnizione olio-pan, quindi non è necessario prendere la Pontiac ad un concessionario o garage per farlo riparare.

istruzione

1 Guidare il Gran Premio su una serie di rampe di front-end e impostare il freno di stazionamento. Inserire una ruota chock posteriore del pneumatico posteriore per fissare il veicolo sulle rampe.

2 Togliere il tappo di scarico del motore e scaricare l'olio del motore in una bacinella. Sostituire il tappo di scarico una volta l'olio drena fuori.

3 Rimuovere le viti che fissano la coppa dell'olio al blocco motore con una presa e cricchetto.

4 Wedge un raschietto metallico tra la coppa dell'olio e il blocco motore e ruotare il raschietto lateralmente. Completare questo processo come si fa scorrere il raschietto intorno alla coppa dell'olio per rompere il sigillo silicone RTV.

5 Far scorrere la coppa dell'olio all'indietro. La pompa dell'olio si trova all'interno della coppa dell'olio. La pompa fa rimuovere la padella difficile, ma non vi è spazio sufficiente per rimuovere la padella senza sollevare il motore.

6 Raschiare il vecchio materiale della guarnizione RTV fuori dal blocco motore e poi via la coppa dell'olio. Controllare la coppa dell'olio per eventuali ammaccature o crepe. Se la fine del tegame che sigilla contro il blocco motore è danneggiato, utilizzare una nuova coppa dell'olio.

7 Luogo silicone RTV intorno al bordo di tenuta della coppa dell'olio. Posizionare la guarnizione coppa dell'olio sulla parte superiore del silicone RTV e quindi inserire un cordone di silicone RTV sulla parte superiore della guarnizione.

8 Pollice stringere la coppa dell'olio al blocco motore. Lasciare circa 15 minuti per il sigillante della guarnizione RTV a rassodare.

9 Serrare i bulloni con il cricchetto. Inizia con i bulloni del centro e attraversare da un lato all'altro, come si lavora la strada verso l'esterno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com