Come installare una Pontiac Montana Grill Inserire

   June 21

La Pontiac Montana era un minivan basato sulla piattaforma minivan General Motors. Anche se si è dimostrato stranamente popolare in Canada e in Messico, è stato senza dubbio uno dei chiodi nella bara del marchio Pontiac negli Stati Uniti perché si diluisce quello che è stato commercializzato come un marchio di auto sportive in un altro targhetta. La griglia sulla Pontiac Montana è una griglia standard di Pontiac con due triangoli ricurve che si conformano al naso anteriore del minivan. La rimozione e l'installazione di una nuova griglia richiede meno di un paio d'ore per la maggior parte delle persone.

istruzione

1 Mettere il minivan Pontiac in Park e innestare il freno di stazionamento in modo che non si muova mentre si sta lavorando su di esso. Spegnere il Montana e pop il cofano.

2 Svitare le quattro viti inferiori su ciascuno dei due pezzi griglia. Estrarre i bulloni, una volta sciolti e metterli a lato per il riutilizzo. Poi andare alla cima della griglia e svitare le quattro viti che fissano la parte superiore di ciascuno dei due pezzi griglia. I pezzi griglia si tengono anche in posizione dalla pressione delle flange bulloni, in modo da tirare fuori poi fino a rimuovere ogni pezzo.

3 Posizionare i nuovi inserti griglia nei due fori. Premere ogni pezzo griglia in modo che le flange bullone tenere sulla parte superiore e inferiore della griglia. Allineare i fori dei bulloni nella parte superiore e inferiore delle nuove griglie. Infilare i bulloni in mano prima per assicurarsi che tutti i fori dei bulloni siano allineati correttamente. Poi strappare i bulloni verso il basso a filo con le flange griglia. Chiudere il cofano della Pontiac e prendere il minivan per un test drive per vedere se gli inserti griglia spostano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com