Come sbloccare un telefono Samsung Gravity

   July 9

Come sbloccare un telefono Samsung Gravity


Se vuoi per sbloccare la scheda SIM del vostro telefono Samsung Gravity dalla rete T-Mobile, non è necessario scaricare o acquistare eventuali codici. È possibile farlo da soli e richiede solo un codice, che può essere ottenuto gratuitamente presso un rappresentante del servizio clienti T-Mobile.

Una volta che il telefono è sbloccato, è possibile utilizzarlo su qualsiasi rete GSM in tutto il mondo.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono. Per fare ciò, digitando * # 06 # sulla tastiera del telefono. Il telefono visualizzerà un numero. Le prime 15 cifre del numero sono il numero IMEI del telefono. registrarle per un uso successivo.

2 Contattare l'Assistenza clienti T-Mobile a 1-800-866-2453. Dite al rappresentante che si desidera sbloccare la scheda SIM del vostro telefono. Dare il rappresentante il numero IMEI e lui ti darà il codice di sblocco. Registrare con precisione, perché inserendo un codice di sblocco non corretto può rendere il telefono inutilizzabile.

3 Rimuovere la carta SIM del telefono togliendo il coperchio posteriore del telefono e rimuovere la batteria. Inserire la carta SIM, che si trova sotto la batteria, dallo slot. Sostituire la batteria e la cover posteriore.

4 Accendere il telefono. La schermata chiederà di inserire la scheda SIM; ignorare questo messaggio. Entra # 7465625 638 UNLOCK_CODE # dalla tastiera. "UNLOCK_CODE" dovrebbe essere sostituito con il codice di 8 cifre rappresentante T-mobile ti ha dato in precedenza. Lo schermo leggerà, "Network Lock attivato" se sbloccato con successo il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare qualsiasi hack o soluzioni alternative per sbloccare il vostro Samsung Gravity. È possibile ottenere legittimamente il codice gratuitamente da un rappresentante T-mobile. Impropri tentativi di sblocco può rendere il telefono inutilizzabile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com