Come sostituire un avviamento in un C4 Corvette

   June 15

Come sostituire un avviamento in un C4 Corvette


La Corvette C4 era un modello prodotto da Chevrolet dal 1984 al 1996. Il C4 è stato caratterizzato da un tetto convertibile e un motore ad alta potenza 405 cavalli. Se la C4 non inizia e la batteria è stata testata ed è buono, il vostro antipasto potrebbe essere fuori. antipasti di ricambio possono essere acquistati presso sia la concessionaria o il vostro locale rivenditore di ricambi auto. L'installazione avrà una o due ore. Il motorino di avviamento si trova sotto il vostro C4, vicino alla coppa dell'olio.

istruzione

1 Mettere il freno di emergenza su e Jack il vostro C4. jack slittamento si trova sotto il telaio e abbassare la vettura su di loro. pop Anche il cappuccio e rimuovere il cavo negativo della batteria con una serie presa.

2 Accedi avviamento del C4 facendo scorrere sotto lato del conducente della vettura. Lo starter sul C4 sarà situato appena a sinistra della vaschetta di scarico dell'olio. Sarà a forma di campana.

3 Rimuovere il filo che passa al solenoide del motorino di avviamento con il set di presa. Rimuovere anche il filo che passa per il motorino di avviamento. Mark uno dei fili con del nastro in modo da non attraversare i fili quando si installa il nuovo avviamento

4 Rimuovere le due viti di fissaggio alla base del dispositivo di avviamento con il set presa. Tenere il dispositivo a posto saldamente con una mano mentre si allentare i bulloni con l'altra. Anche se gli antipasti sono piccoli, possono essere ingannevolmente pesante. Una volta che i bulloni sono allentati tirare il vecchio avviamento lontano dalla sua zona di montaggio.

5 Impostare il nuovo avviamento a posto e iniziare i bulloni a mano. Finire di serrare i bulloni con il set di presa.

6 Sostituire il conduttore contrassegnato al solenoide del nuovo motorino di avviamento. Attaccare l'altro filo direttamente al terminale di avviamento. Serrare i collegamenti con il set di presa.

7 Sostituire il cavo negativo della batteria. Rimuovere cavalletti e abbassare il basso C4.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com