Come rimuovere una molla a balestra da un camion Chevy

   June 15

camion Chevrolet utilizzano una coppia di molle a balestra, che sostengono il peso del differenziale e fungere da componente di sospensione importante. Nel corso del tempo, le balestre tendono a perdere la loro resistenza a trazione, che provoca il retro del camion gradualmente abbassamento. Una volta che le molle hanno perso la loro resistenza alla trazione, devono essere sostituite con nuove molle. La rimozione delle molle può sembrare un compito arduo, ma si può facilmente rimuovere le molle se il peso del camion e il differenziale sono supportati con cavalletti.

istruzione

1 Mettere una ruota zeppo di fronte a entrambi i pneumatici anteriori per evitare che il camion di rotolare in avanti quando si alza il camion.

2 Utilizzare aa Chiave dado dell'aletta per allentare, ma non rimuovere, i dadi che fissano entrambe le ruote posteriori al differenziale.

3 Sollevare il veicolo con un martinetto pavimento con il centro della scatola del differenziale come punto di sollevamento. Sostenere il peso del veicolo ponendo un singolo piede di appoggio sotto i longheroni su ciascun lato del carrello. Sostenere il peso del differenziale mettendo un unico stand presa sotto ogni alloggiamento dell'asse, che vi permetterà di rimuovere le molle a balestra senza dover scollegare gli ammortizzatori.

4 Rimuovere i dadi già allentate, quindi tirare le ruote fuori della scatola del differenziale per accedere alle molle a balestra.

5 Utilizzare una chiave per rimuovere le due cavallotti che fissano ogni balestra al corpo dell'assale. Un cavallotto si trova su entrambi i lati di ciascuna molla a balestra, in cui la molla attacca alla scatola del differenziale. Ogni staffa a U è fissato con due dadi. Rimuovere ogni dado, quindi sollevare i cavallotti verso l'alto per rimuoverli.

6 Scollegare le molle a balestra dalle loro catene. Il cerchio, o "occhio" alla fine di ogni molla sinistra attacca ad un singolo grillo. Un bullone scorre attraverso un'estremità del grillo, attraverso l'occhio, poi esce dal lato opposto del grillo. Il bullone è fissato con un solo dado. Rimuovere il dado dalle catene a ciascuna estremità della molla a balestra per scollegare la molla a balestra dalla scatola del differenziale, quindi tirare le balestre distanza dal veicolo per completare la rimozione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com