Specifiche per un filtro WIX olio

   June 2

Specifiche per un filtro WIX olio


Filtri olio rimuovere lo sporco e detriti dal dell'olio del motore durante il funzionamento del veicolo. Il filtro dell'olio è progettato per contenere una certa quantità di sporco e detriti prima di dover cambiare, che in genere si verifica ogni 3.000 miglia. WIX ha iniziato la produzione di filtri olio di spin-on nel 1954. filtri dell'olio della società sono diventati alcuni dei filtri dell'olio più riconosciuti e utilizzati sul mercato.

Filtrazione

Come con altri produttori, WIX utilizza supporti a base di fibre nei suoi filtri per rimuovere i detriti dalla olio motore. I filtri possono afferrare particelle inferiore a metà del diametro di un essere umano capelli circa 25 micron. WIX sostiene che i suoi filtri possono tenere il 45 per cento più particelle di quelli della maggior parte delle marche leader. La società ingegnerizzato i filtri per avere strutture interne più grandi, consentendo volumi accresciuta e tenendo capacità, pur mantenendo dimensioni esterne. La costruzione del filtro consente di non più di una goccia 2 percento della pressione dell'olio quando l'unità è nuova.

Parti

WIX filtera comprendono numerose parti interne ed esterne. Usano la guarnizione standard, piastra di montaggio e canestro visto su tutti i filtri dell'olio. Il funzionamento interno utilizzano un supporto elemento interno ricoperto sia alto e in basso per fornire una buona tenuta interna ed impedisce all'olio non filtrato dal bypassando il filtro. Il tubo centrale ha un formato a spirale per aiutare aiuti il ​​flusso di olio nel mezzo filtrante, che una molla mantiene in posizione. La valvola anti-inconveniente aiuta a tenere dell'olio all'interno del filtro quando il motore non è in funzione, in modo da mantenere le parti interne del motore lubrificati durante l'avviamento.

Filtro della valvola di bypass

WIX progettato la valvola di bypass, che consente all'olio di passare attraverso filtrato, per superare le aspettative del settore; diversi veicoli richiedono un filtro con questa valvola. La valvola opera in situazioni di alta pressione (a partire del veicolo), e quando il filtro dell'olio stesso diventa troppo intasato per funzionare correttamente. L'olio bypassa il filtro per consentire un livello più costante la pressione all'interno del motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com