Come sostituire una pinza in un Mercury Villager

   June 11

Il minivan Mercury Villager in non più in produzione, in modo da trovare parti di ricambio quali pinze dei freni può essere difficile. Consultare un esperto o meccanico sulle parti giuste da usare. Essa può essere meglio lasciare che queste persone di gestire tutti i servizi sul vostro veicolo Mercury.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare il furgone in modo sicuro su un supporto presa e rimuovere la ruota.

2 Staccare il tubo del freno dalla pinza alla vite calibrata. Eliminare le vecchie rondelle sul bullone. Collegare il tubo flessibile con un piccolo pezzo di plastica.

3 Svitare e rimuovere i due bulloni perno pinza. Rimuovere la pinza dal rotore; dovrebbe ruotare verso l'alto e sfilare. Essere sicuri di non gocciolare liquido dei freni sulla vernice.

Sostituzione

4 Assicurarsi che tutte le parti siano pulite sporco e detriti. Se il pistone della pinza sostituzione non è a fondo nel foro, comprimerla in là con un C-morsetto e una pastiglia utilizzato.

5 Installare la pinza sostitutiva sul rotore. Vedi che le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo sono posizionati correttamente.

6 Lubrificare i perni con grasso al silicone o altro composto dielettrico. Installare i due bulloni perno nella pinza.

7 Collegare il tubo del freno posteriore a pinza, utilizzando nuove rondelle di rame con la vite cava.

8 Spurgare il sistema frenante per eliminare l'aria. Con un tubo di plastica collegato alla valvola di sfiato, hanno un'altra persona premere il pedale del freno più volte, e poi tenere premuto su di esso.

9 Mettere l'assieme pneumatico ruota posteriore al suo posto. Aggiungere liquido freni supplementare se necessario. Abbassare il furgone.

10 Pompare il pedale del freno più volte lentamente fino ad avere un pedale ferma, indicando le pastiglie dei freni sono posizionati correttamente. Poi prova su strada del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se entrambe le pinze vengono sostituiti contemporaneamente, contrassegnare le sostituzioni sinistra e destra in modo che saranno installati nelle posizioni corrette. Altrimenti, le viti di spurgo non saranno posizionati sulla parte superiore della pinza quando installato.
  • Mai parti asciutte pulite freni con spazzolatura o aria compressa, in quanto potrebbero contenere fibre di amianto. Eseguire una nebbia di acqua sopra le parti dei freni, pulirli con un panno umido e smaltire il panno in un contenitore ermetico.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com