Come collegare i cavi per una fotocamera Sony a un computer

   June 27

Come collegare i cavi per una fotocamera Sony a un computer


video digitale Sony e macchine fotografiche permettono di trasferire il filmato video o fotografie dalla fotocamera a un computer portatile o PC. Ci sono due standard che vengono utilizzati per il calcolatore interconnessioni con queste moderne macchine fotografiche digitali: Universal Serial Bus (USB) o Firewire (IEEE-1394), noto anche come iLink. Tipicamente, l'estremità che si collega al computer sarà sempre uno di questi due standard di connessione. Tuttavia, alla fine che si collega alla fotocamera può essere né di questi standard, piuttosto connessioni proprietarie Sony.

istruzione

1 Rivedere i proprietari della fotocamera manuale per determinare i tipi di terminali sul cavo di trasferimento dati della fotocamera. La maggior parte delle macchine fotografiche richiedono uno dei diversi tipi di cavi: USB-to-USB, Mini-USB-to-USB o Firewire (iLink / IEEE-1394). In alcuni casi, Sony richiede un cavo che ha una speciale plug proprietario della fotocamera-estremità del cavo, nel qual caso tale cavo deve essere acquistato direttamente da Sony.

2 Accendere il computer, e mentre sta iniziando, collegare la fotocamera-end del cavo dati nella fotocamera Sony e quindi accendere la fotocamera.

3 Collegare il computer-end del cavo dati in una presa disponibile sulla parte anteriore o posteriore del computer una volta che il computer viene avviato e si è effettuato l'accesso. Se il cavo-end è un sottile spina di forma rettangolare che è di circa 1/2 pollici di larghezza, è più probabile un plug-in stile USB. Collegare questa estremità in una presa USB disponibile sul computer. Se il cavo-end ha una spina che è di circa 1/4-inch largo con il bordo superiore più lungo del fondo, allora è molto probabile che un plug Firewire. Collegare questa estremità in una presa Firewire / iLink disponibile sul computer.

4 Avviare il software di trasferimento foto sul computer e procedere al trasferimento dei file dalla fotocamera al computer in modo normale.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i computer sono dotati di una presa Firewire. Se il computer non dispone di una presa Firewire, è necessario disporre di un negozio di computer locale installare una scheda adattatore Firewire base nel computer. Queste carte sono molto economici e non dovrebbe porre gravi difficoltà finanziarie per il proprietario medio di computer.
  • Sony produttori centinaia di modelli di fotocamere. Si prega di assicurarsi di consultare il manuale della fotocamera, o visitare il sito web di Sony, per ulteriori informazioni sul dispositivo dovrebbe variare al di fuori di questo how-to guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com