Come collegare la radio su una Ford Aspire

   June 25

Come collegare la radio su una Ford Aspire


La Ford Aspire è una vettura berlina prodotta tra il 1993 e il 2000. Esso è dotato di un impianto stereo di base, che incorpora un lettore di cassette e il ricevitore AM / FM. A volte è necessario rimuovere lo stereo dalla custodia nel cruscotto di riparare o sostituire. Lo stereo Aspire può essere reinstallato ricollegando il cablaggio e facendolo scorrere nel cruscotto.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria dell'auto utilizzando una chiave inglese.

2 Inserire le chiavi di rimozione radiofonica Ford negli alloggiamenti su entrambi i lati della radio. li spingere finché non scattano in posizione. Tirare i tasti per portare la radio dalla custodia cruscotto. Rimuovere le chiavi spingendole di lato e tirando fuori. Scollegare il cablaggio dal retro della radio ed estrarre il cavo antenna radio nero.

3 Collegare il nuovo o rinnovato la radio Aspire. Collegare il cablaggio alla porta corrispondente sul retro della radio. Inserire nello slot fino a quando non scatta in posizione. Collegare il cavo antenna radio nero alla porta antenna radio.

4 Far scorrere la radio collegata nella scatola, facendo attenzione a non intrappolare alcun cavo. Spingerlo all'interno finché non scatta in posizione. Ricollegare la batteria dell'auto. Accendi la radio. Inserire il codice radio per sbloccare la radio. Se non si conosce il codice, contattare un concessionario Ford.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com