Come programmare una scheda SIM in bianco per T-Mobile

   May 23

Come programmare una scheda SIM in bianco per T-Mobile


SIM acronimo di carta Subscriber Identity Module. La scheda SIM viene utilizzata per memorizzare i dati personali su un telefono cellulare. le schede SIM in possesso di informazioni sugli abbonati quali numeri di telefono, messaggi di testo ed e-mail. La scheda SIM consente a un utente di passare comodamente tra telefoni cellulari T-Mobile senza dover trasferire manualmente tutti i dati al nuovo telefono. schede SIM sono carrier specifici, il che significa che possono essere utilizzati solo per il vettore che è elencato sul telefono cellulare. È necessario programmare una scheda SIM vuoto prima è possibile utilizzarlo.

istruzione

1 Chiamare il numero gratuito del servizio clienti numero verde di T-Mobile. Selezionare attivazione, quando richiesto dal servizio automatico. Attendere un rappresentante per venire sulla linea.

2 Fornire il rappresentante con il numero di serie della scheda SIM. Si può anche avere per dare all'agente le informazioni come ad esempio il modello di telefono, numero di telefono e il nome.

3 Rimuovere la batteria dal telefono cellulare T-Mobile. Inserire la scheda SIM nell'apposito alloggiamento per la SIM. Riposizionare il coperchio della batteria e la batteria.

4 Accendere il telefono. Assicurarsi che la scheda SIM viene attivato correttamente. Effettuare una telefonata, o avere qualcuno chiamare il telefono per verificare che la scheda SIM è in funzione. Chiamare il servizio clienti per risolvere eventuali problemi che possono verificarsi con il processo di attivazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com