Come trovare gestore di telefonia mobile di una persona

   July 25

Come trovare gestore di telefonia mobile di una persona


Alcuni fornitori di telefoni cellulari offrono Mobile Unlimited per le chiamate mobili all'interno della stessa rete. In tal caso, chiamando un numero di telefono cellulare con un altro provider vi costerà un supplemento. Alcune persone potrebbero desiderare di trovare operatore di telefonia cellulare di una persona per altri motivi. Non importa quale sia il motivo per fare un telefono cellulare di ricerca del vettore, ci sono alcune risorse online che è possibile utilizzare gratuitamente.

istruzione

1 Visitare un sito web dove si possono trovare operatore di telefonia cellulare di una persona, come ad esempio Fone Finder, Pagine Bianche, o 411.com (vedi Risorse). Fai clic su "Altre ricerche" o "telefono Reverse" se necessario.

2 Vai alla "Carrier Lookup Mobile" o "Cerca USA / numeri di telefono canadese" o sezione "Numero di telefono Reverse". Se richiesto, utilizzare il menu a tendina per selezionare il gestore di telefonia cellulare, come Alltel Wireless, AT & T, Cellular One, Nextel, Qwest, Sprint PCS, Suncom, T-Mobile, Verizon, Virgin Mobile o altro. Non importa quale gestore di telefonia cellulare si sceglie.

3 Digitare il numero di telefono cellulare della persona a partire con il prefisso. Premi il pulsante "Find" o "Cerca".

4 Guarda le informazioni fornite in "In Rete" o "Telephone Company", o accanto a "Provider". Vi dirà operatore di telefonia cellulare della persona. Se non hanno familiarità con il nome della società indicata, fare clic sul link fornito per controllare il sito web del gestore di telefonia cellulare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com