Come confrontare il valore di Auto d'epoca

   July 21

Come confrontare il valore di Auto d'epoca


Mentre il mercato auto d'epoca può essere affascinante per gli appassionati, la navigazione per ottenere il massimo valore per il vostro dollaro può essere difficile. Da evitare l'artista truffa a titolo definitivo a pagare troppo per una vettura di qualità meno-che-pubblicizzato, è sicuramente un acquirente attenzione mondo. È necessario possedere un occhio attento, hanno un debole per i dettagli e sapere cosa cercare, se si vuole intrappolare quel raro pezzo di storia dell'automobile.

istruzione

Come confrontare il valore di Auto d'epoca

1 Conoscere il proprio mercato. E 'meglio scegliere un determinato anno o decennio di produzione. Stabilirsi su una determinata fabbricazione del veicolo (Ford, Chevrolet, Dodge, Pontiac, Buick). Scegli il modello del grande marchio auto che si desidera confrontare. Decidere quale modello di quella marca più vi interessa. Per esempio, 1955, 1956 e nel 1957 Chevrolet Bel-Air è un buon esempio di scegliere un periodo di concentrarsi su. Ridurre le scelte possibili con l'anno specifico, marca e modello. Questo è l'unico modo per fare un corrette, accurate, il prezzo e il confronto di qualità.

2 Determinare quali accessori si desidera che il modello di raccolta specifica di avere. Pensare prima in generale sulle caratteristiche esteriori che si desidera. Colore del corpo è una considerazione importante, dal momento che alcuni colori valgono più di altri. Decidere quali pacchetti finiture esterne che ti piace. Vuoi un sacco di Chrome? Ti piacciono i lavori bicolore vernice meglio di un lavoro di vernice monocolore? Che tipo di pneumatici e ruote coperte ti piace di più? Sei alla ricerca di un hard top o convertibili? Rispondere a queste domande sarà gradualmente si incanalare nella vostra specifica area ed interesse.

3 Come confrontare il valore di Auto d'epoca

Selezione delle opzioni

Con il vostro esterno o meno deciso, passare alle opzioni interne disponibili che si desidera prendere in considerazione. colore degli interni e finiture, aria condizionata, cambio automatico o manuale e altri servizi sono fattori da considerare. Tenete a mente come si passa attraverso la vostra lista che ciascuna di queste opzioni aggiunge al valore vostro veicolo di scelta.

4 Restauro è l'aspetto della vostra prossima auto da collezione si può decidere di affrontare. , incontaminate (restaurate) automobili originali in ottime condizioni con basso chilometraggio e minor numero di proprietari precedenti sono più rari, e, di conseguenza, di maggior valore. Frame-off, restauri originali sono il prossimo più costoso. (Ciò significa che la vettura è stata ridotta alla sua carcassa / telaio / telaio e ripristinati alla condizione originale o quasi originale, utilizzando originali, o originali replica, parti). Ci sono molte fasi di restauro in mezzo. Essendo familiarità con i lavori di restauro rivendicati dal proprietario della vettura vi permetterà di offrire ciò che pensi sia giusto.

5 Cercare e ispezionare diverse auto nella vostra classificazione desiderato. Se possibile, utilizzare i servizi di un tecnico auto per valutare richieste tecniche di solidità. Prendete appunti sulle specifiche di ogni veicolo. Utilizzando passaggi da 1 a 4, dopo aver ispezionato accuratamente il veicolo, fare la vostra offerta basata su tre fattori: il valore di mercato (non proprietario valore stimato), condizioni del veicolo e il grado di restauro. Non lasciate che il vostro desiderio di un veicolo sulla base di aspetto da solo essere la vostra unica guida.

Consigli e avvertenze

  • Trattare gli acquisti di auto d'epoca, come gli investimenti che sono.
  • Fare affari solo con persone che conoscete o avete verificato personalmente.
  • Diffidare di racconti fantasiosi e storie incredibili alcuni saranno utilizzare per falsamente aggiungere valore a una macchina.
  • assicurare sempre i vostri veicoli per includere dal sito di acquisto per coprire alaggio e consegna sicura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com