Blu Ray Problemi

   October 11

Nel 2008, la guerra tra Blu-ray e HD DVD sembrava giunta al termine con la sospensione della linea di HD DVD del prodotto. Da quel momento, c'è stata una grande spinta per ottenere i film su Blu-ray, come si sforza di diventare il formato preferito per la visione di film. Tuttavia, anche se Blu-ray ha "vinto" l'ultima guerra, la tecnologia, ci sono ancora alcuni problemi con esso che mantiene la gente di correre fuori per ottenere i nuovi media.

Prezzo

Il problema più grande con Blu-ray è il prezzo. Mentre il prezzo sta scendendo, e più giocatori sono sul mercato, con la tecnologia sempre più facile da produrre, si avrà ancora a pagare più di $ 300 per ottenere un buon giocatore. Inoltre, a causa del modo i dischi sono realizzati, sono leggermente superiori di prezzo rispetto DVD tradizionali. Questo ha mantenuto molte persone lontano dai giocatori.

Tecnologia

Se non si dispone di un televisore in grado di supportare l'alta definizione, un lettore Blu-ray è una perdita di tempo. Si noterà alcuna differenza di immagine o la qualità del suono collegando un lettore Blu-ray in un televisore normale. Per ottenere il pieno effetto, sarà necessario aggiornare il televisore a uno che è ad alta definizione compatibili.

Facilità di perdita di dati

A causa del modo dischi Blu-ray sono fatti, è molto facile perdere i dati sui dischi. Per ottenere l'alta qualità dell'immagine e del suono, il dato è ricoperto da uno strato protettivo che è molto più sottile di un DVD. In questo modo eventuali graffi al disco un evento potenzialmente catastrofico. Inoltre, il disco deve essere molto più vicino al laser, che rende i dischi Blu-ray più inclini a graffi all'interno del lettore. Una volta che i dati vengono persi, si sarà in grado di tornare indietro e necessario acquistare un nuovo disco.

aggiornamenti

Poiché lettori Blu-ray hanno la possibilità di avere la tecnologia in espansione, senza dover acquistare un nuovo giocatore, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware del lettore di tanto in tanto. Se il giocatore ha una connessione a Internet ed è connesso a Internet, questo aggiornamento è abbastanza facile. Tuttavia, se non lo fai, potrebbe essere necessario prendere uno speciale disco di installazione per l'aggiornamento. Se non si esegue l'aggiornamento, ci possono essere i dischi che si sarà in grado di giocare.

Stazione di gioco

Una delle migliori caratteristiche della nuova PlayStation 3 è l'inclusione di un lettore Blu-ray. Questo sistema di gioco è circa lo stesso prezzo di un normale lettore Blu-ray, ma ha l'ulteriore vantaggio di videogiochi. Molte persone prendere questo dispositivo prima che prendere un lettore Blu-ray. Questo atto può mantenere il prezzo dei lettori Blu-ray esistenti su, come le aziende non li vendono. Inoltre, la maggior parte delle persone vedono la PS3 come un sistema di gioco prima che un giocatore, che contribuirà a mantenere i costi dei dischi in su.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com