Come modificare le Segnali luminosi su un GMC Acadia

   October 29

Sostituzione della luce di posizione lato su una GMC Acadia è un processo molto lungo. L'unico modo per accedere alle lampade è attraverso la ruota bene, il che significa togliendo il pneumatico sul lato la lampada è accesa. Anche se è una procedura lunga, è abbastanza semplice. Avrete bisogno di una lampadina di ricambio 3157A per la luce di posizione laterale e una chiave a tubo per rimuovere il coperchio di accesso della ruota-bene. Gli strumenti per rimuovere il pneumatico sono inclusi con il vostro veicolo.

istruzione

Rimozione del pneumatico

1 Spegnere il motore e posizionare il blocco ruote sul pneumatico anteriore non sarà rimuovere. Indossare i guanti.

2 Allentare i tappi dado di plastica sul coperchio della ruota con la relativa chiave. Fare leva lungo il bordo del coperchio con il lato piatto della chiave finché il coperchio si stacca.

3 Allentare i dadi utilizzando la chiave inglese. Per individuare la posizione di sollevamento del caso, per il triangolo rettangolo dietro la ruota sul lato del veicolo. Posizionare la presa direttamente sotto il triangolo.

4 Fissare la chiave inglese alla presa e girare la chiave in senso orario per aumentarla. Rimuovere tutti i dadi e il pneumatico.

Sostituzione della lampadina

5 Usare la chiave a tubo per rimuovere i cinque bulloni che fissano il coperchio di accesso della ruota-bene.

6 Staccare il coperchio di accesso e raggiungere nell'apertura. Individuare la lampadina di posizione laterali e ruotarlo in senso antiorario per rimuoverlo.

7 Installare una nuova lampadina e ruotare in senso orario per installarlo. Rimontare i bulloni per fissare il coperchio di accesso alla ruota bene.

8 Rimontare la ruota e serrare i dadi ciechi. Abbassare il veicolo.

9 Mettere il coperchio pneumatico e refasten tutti i coperchi dei dadi di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre cautela nel sollevare un veicolo.
  • Non usare mai le mani nude per sostituire una lampadina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com