Come fare un doppio Flare Fitting

   July 18

Come fare un doppio Flare Fitting


È spinto verso il basso sul pedale del freno in auto e quasi avuto un attacco di cuore - il pedale è andato a terra! Quando si guardano avete scoperto che una linea freno aveva arrugginiti, per tutto il fluido spruzzato sul terreno. Si tratta di una riparazione si può fare a casa? Scommetti. Con un investimento minore in un set di doppio strumento svasatura si può facilmente sostituire la propria linea di freno e di essere sicuro sulla strada di nuovo.

istruzione

1 Come fare un doppio Flare Fitting

Tagliare il tubo alla lunghezza desiderata. Pulire eventuali sbavature al largo alla fine del taglio.

2 Far scorrere il raccordo al tubo, hex end lontano dal taglio tubi. 3 Come fare un doppio Flare Fitting


Bloccare il tubo nella metà inferiore dello strumento flaring. Utilizzare lo stesso adattatore dimensioni (come il tubo) capovolta come un misuratore per posizionare il tubo nel morsetto. Il tubo deve estendersi dal morsetto ad una distanza pari allo spessore della parte posteriore dell'adattatore.

4 Come fare un doppio Flare Fitting


Mettere una piccola goccia di liquido dei freni sul lato del connettore della scheda. Quindi inserire l'adattatore per l'estremità sporgente del tubo.

5 Come fare un doppio Flare Fitting


Posizionare la parte dell'utensile flaring con la vite sopra il morsetto e mettere la punta della vite nella fossetta nella parte posteriore dell'adattatore. Girare la vite in senso orario fino a quando l'adattatore in battuta sul morsetto.

6 Come fare un doppio Flare Fitting


Allentare la vite e rimuovere l'adattatore. L'estremità del tubo deve ora essere arrotolata verso il centro del tubo.

7 Come fare un doppio Flare Fitting


Posizionare il punto della vite nel tubo e serrare fino in fondo. Il raccordo a doppia svasatura è ora completa. Rimuovere la vite e controllare la doppia svasatura per assicurare che è uniforme e non ha crepe.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare liquido freni come lubrificante quando si effettuano le linee dei freni. Ciò manterrà olio dal sistema frenante.
  • Controllare il bagliore con attenzione e non usare mai una doppia fiammata che ha alcun segno di cedimento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com