Come evitare Gobba a gasoli

   March 19

I carburanti diesel sono noti per essere combustione pulita e rispettosa dell'ambiente. Essi sono ampiamente visti come parte della risposta alla crisi incombente del riscaldamento globale. Ogni macchina che è dotata di un motore diesel può funzionare con carburanti diesel, tra cui il biodiesel e anche gli oli vegetali. Tuttavia, i combustibili diesel hanno la tendenza a cera quando il tempo diventa freddo. La ceretta produce cristalli che possono ostruire iniettori di carburante di una macchina e causare danni al motore. Fortunatamente, ci sono passi che si possono prendere per evitare la ceretta nei combustibili diesel.

istruzione

1 Utilizzare i combustibili diesel a base di semi di colza, piuttosto che di soia, di palma o oli di cocco. Colza ha un contenuto di grassi insaturi esteri superiori rispetto agli altri oli (che contengono grassi saturi). Il grasso insaturo di colza è meno probabilità di formare cristalli di cera a freddo.

2 Aggiungere un po 'di kerosene per diesel. Cherosene abbasserà la viscosità del gasolio, contribuendo così alla prevenzione della ceretta.

3 Prendere l'auto per un meccanico e chiedere additivi speciali. Ci sono alcune sostanze che professionisti del settore automobilistico hanno accesso alle predette sono anche meglio di kerosene ad aiutare a evitare la ceretta. A volte, si possono trovare questi additivi in ​​un negozio di ricambi auto, ma gli additivi vostro meccanico può dare sei più forte.

4 Lasciare girare il motore per almeno 30 minuti prima di guidare l'auto. Questo darà il diesel la possibilità di riscaldare ed i cristalli di cera a sciogliersi.

5 Preriscaldare l'olio prima di aggiungerlo alla vostra auto. In questo modo, potrai evitare di mettere l'olio ceroso nel motore, in primo luogo. È possibile riscaldare l'olio in lattina da appendere sopra una lanterna o collocandolo direttamente sotto una lampadina ad alta potenza della luce.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri di quale tipo di olio diesel è fatto di, chiedere l'impiegato più vicino al vostro negozio di ricambi auto locale o informarsi con il vostro meccanico.
  • Non è necessario mescolare un sacco di kerosene con il tuo diesel. A una parte di quattro parti il ​​rapporto sarà sufficiente.
  • Se si ha intenzione di lasciare il vostro girare il motore per sciogliere i cristalli di cera, assicurati di farlo fuori sul vialetto o con la porta del garage aperta. Se si esegue questa operazione in un garage collegato con la porta chiusa, si corre il rischio di avvelenare l'aria nella vostra casa con il monossido di carbonio, che può uccidere prima ancora di rendersi conto che sta accadendo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com