Come faccio il backup del mio Pantech Duo Phone?

   April 7

Microsoft My Phone è un programma web-based progettato per accompagnare gli smartphone che girano le ultime versioni di Windows Mobile, come il Pantech Duo. Pre-installato sul sistema operativo Windows Mobile, Microsoft My Phone accede ai dati utente sul tuo Pantech Duo e lo memorizza nel database on-line. Quando è necessario accedere al backup di telefono, è possibile accedere ai file protetti da password per apportare modifiche o scaricare per un nuovo telefono

istruzione

1 Accendere il Pantech Duo. Passare al programma di Microsoft My Touch. (Se è stato disinstallato il programma, è possibile scaricare di nuovo. Vedi Risorse).

2 Accedi al tuo account Windows Live o di crearne uno nuovo. Marks Place di controllo accanto alle categorie di dati utente che si desidera includere nel backup. Fai clic su "Fine".

3 Scegliere le impostazioni di sincronizzazione, compreso quanto spesso e se avverrà automaticamente. Fare clic su "Fine" per iniziare la sincronizzazione.

4 Accesso al backup dei dati utente tornando alla Microsoft My Phone sito. Ci è possibile apportare modifiche o caricare le informazioni per la sincronizzazione sul Pantech Duo. Se il telefono viene perso, è possibile accedere al backup dei dati utente da questo sito.

Consigli e avvertenze

  • Scegliendo la sincronizzazione automatica non mancherà di tenere il backup dei dati utente fino ad oggi. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di dimenticare di eseguire il backup dei dati utente di frequente.
  • Microsoft My Phone consente solo 600 MB di backup dei dati per i propri account utente gratuito. Se avete bisogno di più spazio per i file di backup, si dovrà registrarsi per un account a pagamento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com