Come utilizzare una trasmissione Jack

   March 3

Come utilizzare una trasmissione Jack


Gli strumenti necessari per correggere i difetti di trasmissione del veicolo e il modo in cui usano gli ingranaggi durante il funzionamento sono molto speciale per ottenere il lavoro fatto a destra. Un negozio di trasmissione avrà tecnici che capiscono come utilizzare una presa di trasmissione, aria-drive chiavi presa, palanchini, dinamometro e parti detergenti che sono un prerequisiti per il completamento di una trasmissione a ricostruire, l'installazione o la rimozione. Una volta che il lavoro all'interno della trasmissione non viene completata, è necessario posizionare la trasmissione al suo posto sotto il veicolo e questo è completato con l'assistenza di un particolare tipo di martinetto.

istruzione

1 Sollevare la trasmissione tramite un ascensore per auto a circa 60 pollici. Questa distanza da terra è l'altezza ideale per iniziare la rimozione o l'installazione di una trasmissione in macchina. Utilizzo di un jack di trasmissione per rimuovere il fluido di trasmissione, controllare il corpo valvola e installare una trasmissione o rimuovere si può cominciare una volta che la trasmissione o lo spazio vuoto di trasmissione è alla giusta altezza per l'uso.

2 Collegare le linee di aria compressa al connettore a scatto della valvola di aspirazione dell'aria della presa di trasmissione. L'installazione o la rimozione di una trasmissione mediante un jack qualità dell'aria comporta centrare il peso sulla estensione del braccio presa di trasmissione. Nella parte superiore del braccio estendentesi è una piastra che è sufficientemente grande per posizionare la vaschetta trasmissione su di esso e consentire una certa sicurezza della trasmissione in un unico luogo. Con una trasmissione fissata al telaio, il martinetto rende più facile portare il peso anche dei modelli di trasmissione più piccoli.

3 Centro il martinetto sotto il veicolo sollevato in modo che il martinetto può estendere fino alla vaschetta del fluido della trasmissione. Utilizzare l'aria compressa per estendere il martinetto in modo che spinge la trasmissione leggermente, prendendo il peso fuori i bulloni che fissano al veicolo. Ora la trasmissione può essere non protetta dal veicolo e la presa può abbassare il peso una volta avvenuta la rimozione.

4 Fissare la trasmissione sulla piastra superiore della presa. Utilizzando cinghie accessorio, o uno spessore per fare una migliore vestibilità per la padella trasmissione sulla piastra superiore del sistema di supporto della presa di trasmissione. Assicurare la trasmissione alla presa prima di spostare la trasmissione da una zona all'altra deve essere completato per evitare danni o lesioni da apparecchiature che rientrano.

5 Scolare e pulire il contenitore del fluido quando si utilizza una presa di trasmissione. Sifone il fluido dal contenitore di conservazione sul martinetto trasmissione in un grande tamburo 50 galloni per il riciclaggio in un secondo momento. Scollegare l'aria compressa e conservare in un luogo pulito. Lubrificare i cuscinetti di grasso e mantenere tutte le apparecchiature di trasmissione assicurare che è incluso con l'acquisto originale del jack trasmissione e tenere a portata di mano per riferimento e un utilizzo futuro.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una cinghia tensione o bungee cinghie di aggiungere tensione in più per il fissaggio di una trasmissione alla presa. Creare una "X" con due cinghia sopra la parte superiore della trasmissione aumenterà la sicurezza e prevenire ulteriori perdite per caduta usate da una presa di trasmissione.
  • Una presa di trasmissione di aria compressa in grado di creare una forte pressione sulle pentole fluidi di trasmissioni installati. Controlla quanta pressione spinge sul piatto prima di rimuovere le viti di fissaggio per l'estrazione della parte per impedire pan fluido e persino valvola danni corpo da un martinetto trasmissione sopra esteso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com