Come sostituire l'interruttore di accensione su una Nissan Altima 1995

   May 31

Come sostituire l'interruttore di accensione su una Nissan Altima 1995


L'interruttore di accensione è parte del sistema di avviamento di una macchina. Quando si gira la chiave nella posizione di partenza, un impulso elettrico corre al solenoide, che attiva il motorino di avviamento. Quando l'avviatore impegna il volano, si avvia il motore. Ci sono diversi motivi per cui si consiglia di cambiare l'interruttore di accensione, tra cui se si perde le chiavi o qualcuno rompe l'interruttore quando si cerca di rubare l'auto. Sostituzione l'interruttore di accensione su una Nissan Altima 1995 non è difficile, ma ci vorranno circa due ore perché si hanno anche per rimuovere il volante.

istruzione

1 Scollegare la batteria con una chiave per allentare il dado. Attendere 10 minuti prima di iniziare a lavorare l'accensione. Se non lo fai, verrà distribuito l'airbag.

2 Rimuovere le coperture dal piantone dello sterzo con il cacciavite. Rimuovere il fulcro volante con il cacciavite. Le viti sono sul retro del volante. Rimuovere il dado centrale del volante con una chiave inglese. Estrarre il volante off del piantone dello sterzo con l'estrattore per rendere più facile.

3 Rimuovere il gruppo cavo a spirale dalla colonna del volante. Rimuovere l'interruttore combinato dalla colonna estraendolo.

4 Rimuovere i due dadi di supporto al centro della colonna dello sterzo con una chiave e abbassarlo. Scollegare il cablaggio interruttore di accensione. Rimuovere i bulloni, tenendo il bloccasterzo in posizione con una chiave. Estrarre l'interruttore di blocco.

5 Inserire il nuovo interruttore di accensione nella Altima e fissare i bulloni con la chiave. Collegare il cablaggio di accensione. Spingere il piantone dello sterzo backup in posizione e fissare i dadi con una chiave. Mettere l'interruttore combinato nella colonna e poi il cavo a spirale.

6 Posizionare la schiena volante sul piantone dello sterzo e fissare il dado con una chiave. Posizionare il fulcro dello sterzo su e serrare le viti con il cacciavite. Posizionare il piantone dello sterzo si estende indietro sulla colonna e serrare le viti con il cacciavite. Collegare il cavo della batteria e testare l'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di attendere 10 minuti dopo aver scollegato la batteria.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com