Problemi codice P0674 su una Ford F-250

   July 4

Problemi codice P0674 su una Ford F-250


La Ford F-250 è dotato di un otto cilindri, motore diesel Power Stroke 6,4 litri. Il motore Power Stroke incorpora candelette per riscaldare la camera del cilindro in condizioni di avviamento a freddo. Candela ad incandescenza difettosa provoca un motore diesel di fumare o correre approssimativa in condizioni di avviamento a freddo. Il modulo di controllo elettronico (ECM) controlla questi circuiti e registrerà un codice di difficoltà o codice di diagnostica quando si rileva un problema nel circuito. codice di difficoltà P0674 indica che l'ECM rileva un guasto nel circuito n ° 4 candeletta. Questo errore è definito come un circuito aperto o cortocircuito nel cablaggio candeletta o la candela per cilindro n ° 4.

istruzione

1 Controllare la batteria. Verificare i collegamenti e morsetti della batteria siano puliti e privi di corrosione, sporcizia e l'olio. Pulire la corrosione dalla batteria con bicarbonato di sodio, acqua e una spazzola metallica. Controllare i collegamenti dei cavi della batteria sulla batteria, avviamento e la massa e fare in modo che siano sicuri e stretto. Controllare il cablaggio del motore per la ECM, candelette e bagliore connessioni spina relays.All dovrebbero essere sicuri e privi di corrosione e danni. Riparare i cavi danneggiati avvolgendo temporaneamente nastro isolante nero sopra l'area esposta.

2 Scollegare il filo dalla parte superiore della candela. Impostare il voltmetro digitale per misurare la resistenza. Posizionare la sonda positivo sulla sommità della candeletta, e posizionare il problema negativo su un tratto pulito metallo, nuda sul blocco motore. La resistenza deve essere compresa tra 0,6 ohm e 2 ohm. Se la resistenza è fuori di questo intervallo, sostituire la candela.

3 Seguire il filo dalla candela ad incandescenza al modulo candeletta. Controllare il filo. Rimuovere il connettore, e ispezionare i perni. Sostituire il cavo o il connettore In caso di danneggiamenti o abrasioni. Misurare la resistenza attraverso il cavo del segnale candeletta. Posizionare la sonda positivo sulla estremità del filo che si collega alla candeletta, e posizionare la sonda negativo sul perno relè candelette. La resistenza deve essere inferiore a 2 ohm. Muovere il filo durante la misurazione per rivelare una condizione aperta intermittente. Se la resistenza è maggiore di 2 ohm, sostituire il filo. Mantenere la sonda positivo alla fine del filo candeletta. Posizionare la sonda nera sul blocco motore. La resistenza deve essere superiore a 10 ohm. Se la resistenza è inferiore a 10 ohm, è presente un corto circuito al blocco motore. Sostituire il cavo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com