Come modificare i pad pausa su una Nissan Maxima 2000

   May 1

Come modificare i pad pausa su una Nissan Maxima 2000


Regolare manutenzione, l'ispezione e la sostituzione delle pastiglie dei freni di una macchina sono essenziali per una guida sicura e senza problemi. pastiglie dei freni di Nissan Maxima 2000 sono semplici da rimuovere e installare.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana che si dà ampio spazio per lavorare. Se la vettura è stata recentemente guidato, lasciarlo raffreddare. Le ruote, freni e rotori possono essere calde da attrito.

2 Collocare un blocco di legno (ruota zeppo) dietro ciascuna delle ruote posteriori per evitare che la macchina si muova. Assicurarsi che la macchina è nel parco, ma non si applica il freno di stazionamento di emergenza.

3 Utilizzare il cric per allentare i dadi su ciascuna delle ruote anteriori. Non rimuovere le alette, solo allentarli uno a due giri completi.

4 Far scorrere il jack piano in una sezione solida della sospensione front-end. jack con cautela la macchina fino ad avere ampio spazio a scivolare cavalletti sotto ciascun lato dell'assale anteriore.

5 Posizionare i cavalletti sotto ciascun lato dell'assale anteriore. Rilasciare lentamente la pressione nel jack per abbassare la vettura sulle tribune.

6 Far scorrere il jack da sotto la macchina.

7 Rimuovere i dadi dalle ruote. Se necessario, utilizzare il cric. Estrarre entrambe le ruote anteriori.

8 Sbulloni la metà superiore della pinza freno dalla metà inferiore della pinza. (La pinza è il pezzo di metallo di grandi dimensioni che è leggermente ricurva.)

9 Tie la metà superiore della pinza al telaio della macchina mediante la corda elastica o la corda. Non penzolare la pinza dal circuito dei freni (il cavo proveniente dalla pinza); questo può danneggiare la linea del freno.

10 Estrarre le pastiglie dalla pinza. Usare il cacciavite a testa piatta, se le pastiglie sono bloccati nella pinza.

11 Inserire le nuove pastiglie dei freni nelle fessure su ogni pinza. Assicurarsi che il materiale delle pastiglie dei freni sia rivolta verso il rotore. (Questo dovrebbe essere lo stesso modo che quelli vecchi sono stati rimossi.)

12 Sciogliere i migliori metà delle pinze e li rebolt per la metà inferiore.

13 Sostituire entrambi i pneumatici anteriori, quindi sostituire e stringere tutti i dadi su entrambi i pneumatici.

14 Ripetere questi passaggi per entrambi gli pneumatici posteriori.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com