Come ancorare una barca a motore

   May 19

Docking una barca a motore può essere difficile, specialmente quando si aggiunge un po 'di vento per il mix. Chiunque abbia provato sa che non è solo una questione di rivestimento della barca con il dock. Diportisti sapere che si deve rispettare gli elementi quando in acqua, e ciò vale soprattutto quando si collega una barca a motore.

istruzione

1 Iniziare ad allineare la barca quando si è ancora un centinaio di iarde o più dal molo. Esso consente di visualizzare una linea diretta dalla vostra barca potere fino al punto in cui si desidera agganciarla. Mantenere questa linea a mente come ci si avvicina al molo.

2 Regolare la velocità in modo che non si sta creando alcun più onde del necessario come si arriva vicino alla riva. Le proprie onde possono causare la vostra barca a bob e tessere più di quanto si desidera, e la creazione di un numero eccessivo di onde più vicino alla riva può indurre la gente vicine ad arrabbiarsi.

3 Vedere la direzione della barca rispetto alle onde e le correnti. Costantemente guidare, se necessario, il potere di regolazione quando necessario, per assicurarsi che la barca rimane sul percorso che hai scelto.

4 Lento a strisciare velocità nei pressi del molo o in barca paranco. Una volta che siete sicuri della vostra entrata nello spazio che hai scelto, tagliare completamente l'alimentazione. È necessario potere di governare la barca, in modo da mantenere accesa fino a quando è necessario, ma non appena la barca si trova a pochi piedi del punto di attracco, è possibile disattivare l'alimentazione.

5 Portare l'imbarcazione tenendo sul molo, ringhiere, pali o qualsiasi parte che si può raggiungere, come si costa ad un arresto completo. Si dovrebbe andare così lentamente a questo punto che non ci sarà alcun problema fermare la barca in questo modo. Poi di legarlo o centrarla sul paranco, come il caso.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione per mani e piedi, come si raggiunge per fermare il movimento in avanti della barca. Sarete andando molto, molto lentamente, quindi non ci dovrebbe essere un pericolo, ma è necessario fare attenzione a non mettere le mani, piedi, braccia o gambe tra la barca e il bordo della banchina.
  • Fate attenzione delle correnti. L'acqua può tentare di spingere la barca in un modo o l'altro, quindi è necessario guardare con attenzione il vostro punto di destinazione e fare in modo che la direzione generale della barca è quello che si desidera.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com