Come raccogliere un riepilogo Blue Book

   March 19

Vuoi vendere la tua auto, ma sono sicuro di come molto da chiedere? Utilizzare un Kelley Blue Book per determinare il valore di vendita al dettaglio e il valore della vostra auto trade-in. La Kelley Blue Book è diventato lo standard del settore per le valutazioni. Ricerca per il modello della vostra auto e fare nel libro, e quindi visualizzare un grafico che elenca i "," fiera "buoni" e "prezzi eccellenti" per la vostra auto usate. È possibile ottenere una copia cartacea "Blue Book", come è noto, o cercare attraverso gli elenchi del libro on-line.

istruzione

1 Acquista una Kelley Blue Book. È possibile trovare uno nei negozi di libri o da venditori online. È inoltre possibile ricercare gli annunci online (www.kbb.com).

2 Cerca per la marca, modello e anno della vostra auto. Auto in Blue Book sono elencati nelle tabelle del libro. Essi sono elencati in ordine alfabetico e in ordine di più vecchio al più dell'anno in corso. La gamma anno è quotata sulla copertina del libro.

3 Scegliere la classe. È la vostra auto un "ES", "SC" o un "GT?" I valori possono variare notevolmente a seconda della classe, in modo da correre fuori e cercare un due o tre lettere iniziali sul paraurti.

4 Traccia il dito dalla classe ai valori. Si vedrà un "equo" e un valore di trade-in "buono", un valore festa privata "buono" e un valore al dettaglio "eccellente". Quest'ultimo è l'importo che rappresenta "quello che un concessionario può chiedere per il veicolo una volta che è stato ispezionato, ricondizionati e possibilmente garantito", secondo il Blue Book.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com